Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bunga bunga... Il bunga bunga sono io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Un delirio. Questo è capace di far tutto, potesse scatenerebbe una guerra civile domani. Ringrazio ancora i padri della Costituzione per aver messo esercito e forze dell'ordine alle dipendenze ultime del Presidente della Repubblica, altrimenti oggi potremmo dirci sull'orlo di uno stato militare.
    Siamo alla frutta e.......ricordate mesi fa quando ci dicevamo "non si può scendere più in basso" e invece siamo scesi più in basso? Ecco siamo nella stessa situazione: non possiamo scendere più in basso.
    Attendo con ansia di vedere quale sarà la prossima discesa in quello che ormai è un paese in cui il reality e la realtà sono integrati.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Non c'è limite a quanto in basso possa scendere quest'uomo.

      Comment


      • #63
        Quest'uomo è in grado di stupirmi ogni qual volta penso che abbia dato il meglio di se.
        Tornado serio per qualche momento non posso che quotare ogni singola parola di Naoto.

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #64
          http://affaritaliani.libero.it/crona...oni250111.html
          Avrei bisogno di 10.000 euro,io ci provo,poi vi dico!
          edit
          http://affaritaliani.libero.it/
          Cominciamo con le comiche!
          Last edited by enzo680; 26 January 2011, 14:01.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #65
            Inizia la mirabolante controffensiva del Giornale

            http://www.ilgiornale.it/interni/ild...e=0-comments=1

            aahahaha, sono andati a pescare un fatto di 30 anni fa, sono proprio alla frutta
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #66
              Il Giornale io lo compro quando sono triste, mi tira sempre su con una bella risata.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #67
                Poi, si sa, è reato amoreggiare.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #68
                  Non so se conoscete la serie lie to me, sabato hanno fatto una puntata che mi ha letteralmente scandalizzato!
                  In pratica ad una festa universitaria un ragazzo va a letto con una ragazza e il giorno dopo viene arrestato(e picchiato in carcere) perchè la ragazza è minorenne!
                  La cosa che mi scandalizza è che lui ha solo 22 anni e lei 16 e il padre della ragazza se ne esce con una frase del tipo "la mia bambina di 16 anni è andata con un uomo di 22 anni"
                  Alla fine lui lo scarcerano perchè lei ha mentito sulla sua età.
                  Ma se hanno fatto tutta questa commedia per un 22enne, cosa dovremmo fare qui ad un 70enne pedofilo?
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #69
                    Oggi il nano con Alzheimer ha annunciato che farà causa allo Stato.




                    Spoiler:
                    Lo Stato ha già annunciato che non si presenterà in tribunale.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #70
                      Condivido con voi questo articolo di Badiale e Bontempelli...

                      http://www.megachip.info/tematiche/b...-tramonto.html

                      ...
                      Berlusconi è emerso come dominatore della scena politica italiana dalla melma sociale e culturale di un paese senza più speranza, senza più cultura, senza più memoria, involgarito nelle sue idee e nei suoi comportamenti. La questione fondamentale è se un governo diverso da quello di Berlusconi cominci a prosciugare questa melma, o, invece, mantenga in vita i processi degenerativi che la allargano. In questo secondo caso, anche personaggi privi della rozzezza e della cialtroneria di Berlusconi, non farebbero che preparare il terreno al successo, con un altro protagonista, dello stesso colpo di Stato non riuscito a Berlusconi.
                      ...
                      Last edited by Gregory "Jecht"; 04 March 2011, 13:55.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #71
                        We sentite questa spagnola

                        http://it.notizie.yahoo.com/56/20110...u-e0f0a8d.html

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Non riesco ad ascoltare il servizio, la voce del giornalista mi distrugge il cervello

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Non riesco ad ascoltare il servizio, la voce del giornalista mi distrugge il cervello
                            Hehehe.

                            Comment

                            Working...
                            X