Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su compagnia aerea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio su compagnia aerea

Salve. Vi scrivo per chiedervi se avete mai viaggiato con British Airways. Vi spiego il perchè. In estate, forse (ma un remoto forse), vado negli States. Essendoci stato due volte e tutte e due le volte ho viaggiato con Alitalia, trovandomici benissimo, questa volta avrei trovato dei biglietti non troppo cari con la British Airways. Non avendo mai viaggiato con questa compagnia, però, volevo chiedervi se avete avuto esperienza con questa compagnia e se me la consigliate o no.
    Grazie.

donpeppe1990

Ti avverto io ho viaggiato una volta con la british per andare nel Regno Unito ed il cibo, essendo inglese, faceva defecare eccetto le barrette di cioccolato ultra caloriche.
    Per il resto il servizio era comodo, le hostess gentili anche se una sembrava bud spencer versione donna di colore e l'areo era in eccellenti condizioni e sicurissimo.
    sigpic

Comment

Sicuramente tra le migliori, a me da mangiare diedero una confezione con qualche minischifezza dentro ma a parte questo nessun problema. Vai tranquillo..

Comment

Posso evitare di mangiare per circa 10 ore. Non morirò di stenti

Ho confrontato i prezzi per 4 adulti di Air France, American Airlines, Alitalia e British Airway. Mentre gli altri vanno dagli 850 euro ai passa 1100 a cranio, la British Airways non va oltre i 650. Benissimo se poi mi confermate che l'aereo e il servizio sono ottimi.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Posso evitare di mangiare per circa 10 ore. Non morirò di stenti

Ho confrontato i prezzi per 4 adulti di Air France, American Airlines, Alitalia e British Airway. Mentre gli altri vanno dagli 850 euro ai passa 1100 a cranio, la British Airways non va oltre i 650. Benissimo se poi mi confermate che l'aereo e il servizio sono ottimi.
          Io ho sempre saputo che: "spendi come mangi".
          Attento a non prendere un residuato bellico come il rag.Fantozzi.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Io ho sempre saputo che: "spendi come mangi".
            Attento a non prendere un residuato bellico come il rag.Fantozzi.
            Mio padre una volta per andare in iraq ha preso un cargo russo del 1950.
            sigpic

Comment

Vai tranquillo Peppe, è ottima.

Comment

L'importante è non prendere mai la Oceanic Airlines, non si sa mai che finisci su un' "isola"

Comment

Working...
                X