Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Paypal

    Ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato con il conto paypal. L'importo totale era di 8.59 € ma sulla mia postepay (associata a paypal) mi ritrovo con più di 16 euro in meno, cioè il doppio dell'importo da pagare. Nei dettagli della transazione su paypal c'è scritto così



    Cos'è questa transazione associata? Ho da poco aperto il conto, non sono esperto. Significa che ho pagato due volte? e perchè?
    NerdMonday

  • #2
    No, non hai pagato a doppio.

    Uno indica che i soldi sono stati prelevati dalla scheda e messi sul conto paypal e l'altro che dal tuo conto paypal sono stati trasferiti sul conto paypal del venditore.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Quindi quegli 8.59 in più che mi mancano dalla postepay dove sono? Sul conto paypal? Però su paypal c'è scritto che il mio saldo è di 0 €
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Quindi quegli 8.59 in più che mi mancano dalla postepay dove sono? Sul conto paypal? Però su paypal c'è scritto che il mio saldo è di 0 €
        A me sono dall'alba dei tempi che dice che nel mio conto paypal che il saldo è 0, anche quando avevo 800 euro di sopra...

        Devi controllare la lista movimenti della tua postepay. Vai sul sito delle poste italiane, o vai ad un bancomat.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          A me sono dall'alba dei tempi che dice che nel mio conto paypal che il saldo è 0, anche quando avevo 800 euro di sopra...

          Devi controllare la lista movimenti della tua postepay. Vai sul sito delle poste italiane, o vai ad un bancomat.
          Nella lista movimenti non è riportato questo addebito, strano.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Nella lista movimenti non è riportato questo addebito, strano.
            Quando l'hai fatto il pagamento?

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Pagato oggi, l'orario sarà stato verso le 20.30/21.00
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Pagato oggi, l'orario sarà stato verso le 20.30/21.00
                Prova a vedere domani se te li hanno scalati.

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  Si, infatti. Io guardo sempre i movimenti della postepay. Quelli sono i movimenti "ufficiali".


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Sò questo:
                    Apri un conto paypal (quindi hai 0 euro) e ci associ c.c.
                    Paghi un euro allora il tuo pay pal preleva dalla tua c.c un euro e lo versa sul conto paypal del venditore.
                    Quindi sul tuo conto paypal resterà 0 euro ma sulla tua c.c mancherà un euro.
                    Infatti dallo schema risulta un pagamento.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Ho controllato la lista movimenti, non risulta nessun pagamento on line. Enzo, sapevo dell'euro ma a me mancano 8.59, che non saranno una cifrona, ma non vorrei prendessero il vizio di fare doppie transazioni.

                      Avevo 56 euro, ho pagato 8,59 la webcam con paypal più un euro per la transazione, avrei dovuto avere 46 euro circa e invece mi ritrovo con 38 euro. Non lo userò più comunque questo metodo, alla faccia della sicurezza.
                      Last edited by michele longobardi; 08 February 2011, 12:18.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        Controllato sul sito delle poste?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Sì, ho controllato, risultano tutti gli acquisti fatti su ebay qundo ho usato la postepay come carta di credito, l'acquisto incriminato invece non risulta proprio. Non penso che quei soldi che mi mancano siano andati all'utente che mi ha venduto la webcam (Germania). Deve essere un inghippo delle poste.

                          Ho trovato questo

                          http://recensioni.ebay.it/Guida-ai-m...00000004678790

                          E' una guida di ebay e ad un certo punto dice nella spiegazione pagamento ricarica postepay

                          inoltre possono anche succedere casi di transazione doppia,o duplicata(cioe vi viene scalato il doppio dell importo che dovreste pagare)
                          Last edited by michele longobardi; 08 February 2011, 12:25.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Ma hai pagato con una ricarica postepay?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              No, con paypal che è associato alla mia postepay. Il problema riscontrato però è quello, si sono presi il doppio importo.
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X