Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incapacità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSeeee, Renzo BoZZi? Ma 'ndo va....
Comunque ci scommetto che la Minetti l'ha data a qualcuno per stare lì.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE come fai a dirlo?
Spoiler:L'aspetto da troione ce l'ha..
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMah, sesto senso...
Spoiler:L'aspetto da troione ce l'ha..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa scusate, solo io sono l'unico sordo che non ha sentito una parola fuori posto?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Incrementando l'educazione sopratutto nelle scuole dove magari iniziano queste piccole organizzazioni magari col bullismo, tutti questi eventi che si vivono quotidianamente anche su... tramite i giornali si possa disincentivare quella che è la ricerca di magari giovani che possono dar via alle organizzazioni criminali.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIncrementando l'educazione sopratutto nelle scuole dove magari iniziano queste piccole organizzazioni magari col bullismo, tutti questi eventi che si vivono quotidianamente anche su... tramite i giornali si possa disincentivare quella che è la ricerca di magari giovani che possono dar via alle organizzazioni criminali.Last edited by michele longobardi; 10 February 2011, 13:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://tv.repubblica.it/copertina/il...eo=&pagefrom=1
Questo coglione prende un sacco di soldi.
Non sa nemmeno parlare.
Comment
Comment