Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voyager che strano programma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    A me voyager piace,mistero non lo seguo.
    Mi hanno sempre affascinato gli ufo,atlantide,le civiltà antiche,l'occulto,diciamo che mi sento su una nuvola e libero la mente e mi rilasso.
    Ma non c è niente di male. io lo guardo e rido come un tricheco. Però usare la tv pubblica per diffondere scempiaggini spacciate per realtà scientifiche è pericoloso!! Dai che usiamo questo thread per pubblicare le peggiori castronerie informative che beccheremo via via sulla rete. io ne vedo a bizzeffe, se ci fosse stato in passato vi avrei pubblicato uno stupendo documentario sul creazionismo, da ridere per decenni!

Now mi vado a vedere quello di isnnt

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Però usare la tv pubblica per diffondere scempiaggini spacciate per realtà scientifiche è pericoloso!!
      Si si, ma infatti non ci vedo niente di male nel credere a cazzate mirabolanti.
      Cioè che anche io contesto è che sia la TV pubblica a spacciarmele come vere.....
      Cioè dai quella faccenda dei visi nel pavimento.....
      Gli scheletri giganti.....
      Ecc.ecc.ecc.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Si si, ma infatti non ci vedo niente di male nel credere a cazzate mirabolanti.
        Cioè che anche io contesto è che sia la TV pubblica a spacciarmele come vere.....
        Cioè dai quella faccenda dei visi nel pavimento.....
        Gli scheletri giganti.....
        Ecc.ecc.ecc.
        Presto ti posterò le scie chimiche, la testa di un alieno, (non so se hai visto quello sulle pietre di micca, con un uomo e un dinosauro insieme... Fa niente se sono separati da 60 milioni di anni... Potrebbero essere vere!), e tanti altri. Ricordi il Necronomicon.. Con lovecraft che non era un grande scrittore, ma forse era qualcuno che sapeva troppo. Poichè i maghi operativi moderni trovavano i suoi incantesimi ( ) piu potenti di quelli degli antichi grimori. Via via ne posterò parecchi. Mi fan davvero sparar latte dal naso dal ridere!

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Vabbè, ahahahh!!!! xD Questi son fuori... Ci sono decine di prodotti chimici con i quali diventa possibile disegnare in cemento et simili. Basterebbero acidi o ossidanti... Un paesino del genere non voglio immaginare quanto abbia guadagnato da questa storia.

Ora lo posto io un servizio, altro che voyager:

http://www.youtube.com/watch?v=kyQH09yZ4FM

xD
          hahahahahahaHAAHHAHAHAHAH AAHAHAHAHAH AHAHAHA AHHA AH HA AHHAAAHAH AH AH

Ma che cavolo... A tutti appare padre Pio a me niente! poi taglia la seppia e c era padre pio! ahahhahahaha E che ci faceva in un osso di seppia! e chiamate il prete!!! haahhahahahahahahahahahahahahaah son caduto all indietro dal ridere!!!

Ieri mi è venuta fuori una frittella a forma di Batman. Che sia un nuovo avvento....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            hahahahahahaHAAHHAHAHAHAH AAHAHAHAHAH AHAHAHA AHHA AH HA AHHAAAHAH AH AH

Ma che cavolo... A tutti appare padre Pio a me niente! poi taglia la seppia e c era padre pio! ahahhahahaha E che ci faceva in un osso di seppia! e chiamate il prete!!! haahhahahahahahahahahahahahahaah son caduto all indietro dal ridere!!!

Ieri mi è venuta fuori una frittella a forma di Batman. Che sia un nuovo avvento....
            Scusa Andrew,ma chi prende voyager per trasmissione addirittura scientifica?
            Comunque è anche vero che la scienza molte cose non se le spiega e dove la scienza non spiega ecco che vola la mia fantasia!
            Mi piace credere a un qualcosa che non è spiegabile,giusto per uscire dalla noia,dall'ovvietà!!!!
            PS
            cOM'ERA LA FRITTELLA A FORMA DI bATMAN,BUONA?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Scusa Andrew,ma chi prende voyager per trasmissione addirittura scientifica?
              Un mio cugino di 8 anni, che crede che le scie chimiche siano un modo che hanno gli americani per ucciderci. Ti par giusto...

Comunque è anche vero che la scienza molte cose non se le spiega e dove la scienza non spiega ecco che vola la mia fantasia!
              Certo. Ma hai bisogno di Giacobbo

Mi piace credere a un qualcosa che non è spiegabile,giusto per uscire dalla noia,dall'ovvietà!!!!
              PS
              cOM'ERA LA FRITTELLA A FORMA DI bATMAN,BUONA?
              Sapeva di pipistrello

Comment

Il mistero di Omero parte uno

Qua nel solito mare di castronerie ed ipotesi campate in aria date per sicure trovo che ci siano degli spunti interessanti.
                Voi che ne pensate?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Qua nel solito mare di castronerie ed ipotesi campate in aria date per sicure trovo che ci siano degli spunti interessanti.
                  Voi che ne pensate?
                  UUUHHH so cosa guardare stasera prima di dormire!!! Grazie mille!!!

Comment

Voi che ne pensate?
                    Ahah! Lo vedemmo a scuola in quarto ginnasio!
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Ahah! Lo vedemmo a scuola in quarto ginnasio!
                      Ma davvero.. Voyager, proiettato in una scuola pubblica. Altro che pericoloso, è dannoso come Emilio Fede (scherzo)

Comment

Che ne pensate della storia di Omero nel baltico?
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Se non ho male interpretato l unico indizio è il nome dei posti. Intanto bisogna vedere la datazione dei posti. Poi bisogna contare che hanno trovato Troia. Proprio dove indicava omero. Mi pare che sia strapieno di forzature

Comment

Quello dei nomi è una vaccata perché gran parte dei toponomi sono di origine medievale...
                            Io invece penso ci sia una mezza verità.
                            D'altronde i Dori e cricca vengono proprio da nord (però quanto nord?) e gli indoeuropei in generale pure.
                            Mi hanno colpito le parti degli abbigliamenti, delle capigliature ecc.
                            Lastfm

Comment

Quello dei nomi è una vaccata perché gran parte dei toponomi sono di origine medievale...
                              Io invece penso ci sia una mezza verità.
                              D'altronde i Dori e cricca vengono proprio da nord (però quanto nord?) e gli indoeuropei in generale pure.
                              Mi hanno colpito le parti degli abbigliamenti, delle capigliature ecc.
                              Non è da escludersi una matrice comune, si parla spesso di greci biondi. Guarda ad esempio Brad Pitt in Troy o Pollon.

A parte gli scherzi Troia, intorno a cui si sviluppa la letteratura di Omero è in turchia. Però se lasciamo perdere Omero, e si parla di Greci, o di micenei, la loro origine è misteriosa. Niente di strano che provengano, o abbiano incontrato popoli del nord. O che abbiano esplorato. Stranamente si tende ad immaginare i popoli prima di Colombo come molto statici, mentre invece esploravano moltissimo, e viaggiavano. I greci poi erano particolarmente intraprendenti....

Comment

Beh si e poi ci sono degli indizi che identificano Troia con delle città Hittite, sia per le usanze simili a quelli descritte nell'iliade, sia per il fatto che una città fuoriuscita dall'impero hittita avesse un nome molto simile a Troia o Ilio (ora non ricordo), sia per il fatto che ci sono dei nomi hittiti molto simili a quelli troiani come ad esempio un nome estremamente simile ad Alessandro (Paride) e, beh, sia per il fatto che in quella zona dell'anatolia c'erano quelle popolazioni
                                Però quello che dico io è che magari nelle storie delle scorribande che le città micenee facevano nella ionia si sono unite le storie delle gesta dei dori e cricca che magari venivano proprio dal baltico.
                                Tracce di quest'origine di questi popoli indoeuropei si hanno pure nei testi vedici.
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 February 2011, 02:05.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X