Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Silvio s angels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le Silvio s angels

    Ciao ragazzi voglio porvi un quesito.
    Avete notato quanto ultimamente le ragazze implicate nel processo B. stiano dando di matto... sara che afferma di essere controllata giorno e notte dal governo (alla xfiles). un altra, che sostiene di essersi fatta persone che fisicamente non possono averla incontrata.
    Ma tornando al quesito, è questo:

    "Quanto posso far lievitare il mio conto in banca ai Caraibi, facendo finta che le mie precedenti affermazioni siano frutto di una mente malata e scagionando così un premier (punto di domanda), senza riferirmi a nessuno in particolare, sia chiaro! Spero sia un quesito anche per la magistratura.
    Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2011, 15:31.

  • #2
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi voglio porvi un quesito.
    Avete notato quanto ultimamente le ragazze implicate nel processo B. stiano dando di matto... sara che afferma di essere controllata giorno e notte dal governo (alla xfiles). un altra, che sostiene di essersi fatta persone che fisicamente non possono averla incontrata.
    Ma tornando al quesito, è questo:

    "Quanto posso far lievitare il mio conto in banca ai Caraibi, facendo finta che le mie precedenti affermazioni siano frutto di una mente malata e scagionando così un premier (punto di domanda), senza riferirmi a nessuno in particolare, sia chiaro! Spero sia un quesito anche per la magistratura.
    Molto.

    sigpic

    Comment


    • #3
      ._.
      Ma basta polemiche inutili, cazzo. Che castroneria di topic è? Ma soprattutto, che senso ha?
      E perché hai unito la domanda da porti e le tue precisazioni ironiche/sarcastiche? E perché non hai chiuso le virgolette?

      Vedi, ho posto ben quattro domande più interessanti della tua ad inizio topic ;D

      Comment


      • #4
        Contadino cervello fino...

        Edit: Ma ti finisce sabbia nella figa ogni volta che apro un topic?
        Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2011, 19:59.

        Comment


        • #5
          Finché sono topic del genere, sì. Mi sai tanto di ragazzino attivista che crede di sapere tutto sui massimi sistemi e si pone con un accento politico manco fosse il direttore di chissà quale quotidiano (:
          Va bene?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            Finché sono topic del genere, sì. Mi sai tanto di ragazzino attivista che crede di sapere tutto sui massimi sistemi e si pone con un accento politico manco fosse il direttore di chissà quale quotidiano (:
            Va bene?
            Ragazzino... magari.... Se ci troviamo in un forum di videogiochi non necessariamente siamo tutti ragazzini.. Per il resto se ti da fastidio la presenza dei miei thread, postaci pure dentro, come hai fatto l altra volta, facendoci la figura del fessacchiotto, non è affar mio. Non mi danno alcun fastidio i tuoi post. E se ancora ti prudono le mie polemiche non ti resta che grattare Blaze. Ne leggerai ancora molte
            Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2011, 23:46.

            Comment


            • #7
              Attento, però non ho detto che sei un ragazzino, avendo letto altri tuoi interventi circa l'università ho capito benissimo che (almeno anagraficamente) non lo sei.
              È che, anche spostando tutto sotto un punto di vista serio, vorrei capire il reale senso di questo topic. Dire ai magistrati che quella mentirà? E ci voleva un topic così? Un'ironia scadente degna del peggior vignettista di sobborgo. Suvvia, facciamo i seri... mi domando davvero, come tu possa riuscire ad essere versato alla polemica in QUALSIASI cosa scriva. Addirittura il topic di Voyager, che di iniziativa sembrava divertente per sputtanare il programma, alla fine diventa tutta una pappardella sul fatto che 'ste cose finiscano sulle tv di stato e siano passate per vere blablabla... ma pensi di essere un Isaia della politica? Pensi che serva davvero che tu faccia il sarcastico per sapere che la tv di stato italiana fa schifo e che passano programmi al limite del ridicolo? Possibile che ti stupisca per Voyager quando passano roba come Mistero?
              E questo è un caso fra i casi. Non trovo semplicemente il senso alla cosa. Non voglio iniziare a scrivere cose insensate o azzardate come ad esempio, che sei un frustrato, perché non conoscendoti non ne ho neanche diritto, ma quando qualsiasi post assume una dimensione polemica verso "chi comanda" o verso "chi c'ha i soldi" se permetti le pulci nelle orecchie me le metti, ed anche molte.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Attento, però non ho detto che sei un ragazzino, avendo letto altri tuoi interventi circa l'università ho capito benissimo che (almeno anagraficamente) non lo sei.
                Ma se mi hai dato del ragazzino proprio qua sopra, suvvia... Abbi coraggio delle tue errate affermazioni! Sei andato a vedere la data nel profilo, poi ti sei ricordato e via. Poi molto prevedibilmente passerai a dire che sono troppo grande per certe cose e blah blah blah...

                Mi sai tanto di ragazzino attivista
                prrrr

                È che, anche spostando tutto sotto un punto di vista serio, vorrei capire il reale senso di questo topic. Dire ai magistrati che quella mentirà? E ci voleva un topic così? Un'ironia scadente degna del peggior vignettista di sobborgo
                Ohlallà, nous sommes tombès dans un intellectuel un sobborgo con i vignettisti Come dire satira di periferia, o cabarèt di campagna

                .
                Suvvia, facciamo i seri...
                Perchè dovremmo...

                mi domando davvero, come tu possa riuscire ad essere versato alla polemica in QUALSIASI cosa scriva. Addirittura il topic di Voyager, che di iniziativa sembrava divertente per sputtanare il programma, alla fine diventa tutta una pappardella sul fatto che 'ste cose finiscano sulle tv di stato e siano passate per vere blablabla...
                e questo ti disturba perchè... io adoro chiacchierare. E non sono una persona divertente! Anzi se mi conoscessi dal vivo vedresti che sono piuttosto antipatico.

                ma pensi di essere un Isaia della politica?
                no... un profeta.. no no...

                Pensi che serva davvero che tu faccia il sarcastico per sapere che la tv di stato italiana fa schifo e che passano programmi al limite del ridicolo? Possibile che ti stupisca per Voyager quando passano roba come Mistero?
                Inutile spiegarti che un programma mascherato da serio è piu insidioso di uno dichiaratamente boiata. E come la mettiamo con le pagine di commenti che ci sono dietro, visto che a qualcuno interessa tutti stronzi polemici anche loro come me Cavolo però li segui con attenzione i miei post, addirittura mi fai il background, sono onorato! Ma come trovi tanto tempo di leggere cose che non ti interessano me lo devi dire

                E questo è un caso fra i casi. Non trovo semplicemente il senso alla cosa.
                Eh non è alla tua portata evidentemente... Non cogli il filo conduttore del mio piano iniziato anni fa, ossia dedicarmi interamente a creare dei thread noiosi a ripetizione per farti incazzare.

                Non voglio iniziare a scrivere cose insensate o azzardate come ad esempio, che sei un frustrato,
                Però l hai scritto...Fa pure. E divertente... Le critiche fanno sempre bene. Solo che chi da del frustrato ad un altro da dietro un pc, onestamente è da ritenersi un frustrato a sua volta.

                perché non conoscendoti non ne ho neanche diritto, ma quando qualsiasi post assume una dimensione polemica verso 1)"chi comanda" o verso 2)"chi c'ha i soldi" se permetti le pulci nelle orecchie me le metti, ed anche molte.
                COMUNISTA!
                A parte gli scherzi... Ed è inutile anche in questo caso dirti che la posizione che ho raggiunto (che mi soddisfa) non l ho certo raggiunta sottomettendomi o rassegnandomi Mi spiace per le tue orecchie pulciose, comunque...

                1) Ignori l argomento, si parla di uno che ha avuto diversi reati in prescrizione.

                2) Chi ha i soldi per me non costituisce un problema. Anche perchè a mia volta mi lagno molto ma non stò male. Quindi che dici mai...
                Last edited by Andrew Clemence; 21 February 2011, 02:17.

                Comment


                • #9
                  AH ps, quì includo alcune delle gustosissime discussioni piene di significato che tu hai iniziato. Giusto per rimarcare ulteriormente come le mie a differenza delle tue siano piene di piscio e vento :

                  una incredibile curiosità
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102740
                  Un duello tra marche
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102475
                  un pregevole discorso sugli utenti minori
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=100461
                  Una polemica in perfetto Clemence style, quasi vado a postarci!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86587

                  Ecco, ora io non vengo da te a dirti che la guerra tra ipod e samsung la trovo puerile, semplicemente perchè non mi pare il caso di disturbarti, nonostante il fatto che per me sia uno spreco di tempo incredibile un simile argomento. Non fraintendere eh, non c è proprio nulla di male in simili thread, sono i tuoi gusti, io li rispetto. Rispetta quelli degli altri.

                  Comunque non ti preoccupare Blaze, non te ne voglio. Non so perchè questo malanimo, se ti ho risposto male in qualche post, o se semplicemente sei uno di quei pidiellini che non sopportano le critiche, o ancora se veramente odi la mia marcata vena polemica. In ogni caso continuerò per la mia rotta tu posta pure e non mancherò di risponderti. Tranne quando diventi troppo "polemico"
                  Last edited by Andrew Clemence; 21 February 2011, 02:19.

                  Comment


                  • #10
                    Se Berlusconi vuole compagnia mi depilo e ci vado io per qualche milioncino di euro.

                    Il mio conto ai Caraibi ringrazierebbe.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      ._.
                      Ma basta polemiche inutili, cazzo. Che castroneria di topic è? Ma soprattutto, che senso ha?
                      Il senso non lo decidi tu e interventi del genere sono inutili e forieri di flame (come infatti è avvenuto).
                      Quindi, se non ti piace un topic e pensi che sia inutile, hai due soluzioni:
                      1)Mi mandi un PM e io vedrò che fare
                      2)Giri la testa da un altra parte e ti fai i fatti tuoi

                      Se volete parlare del tema del topic bene, se dovete continuare la vostra polemica chiudo qui.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi voglio porvi un quesito.
                        Avete notato quanto ultimamente le ragazze implicate nel processo B. stiano dando di matto... sara che afferma di essere controllata giorno e notte dal governo (alla xfiles). un altra, che sostiene di essersi fatta persone che fisicamente non possono averla incontrata.
                        Ma tornando al quesito, è questo:

                        "Quanto posso far lievitare il mio conto in banca ai Caraibi, facendo finta che le mie precedenti affermazioni siano frutto di una mente malata e scagionando così un premier (punto di domanda), senza riferirmi a nessuno in particolare, sia chiaro! Spero sia un quesito anche per la magistratura.
                        Domanda ingenua (volutamente).
                        Il mondo và così che ci vuoi fare!
                        ps
                        avatar meraviglioso per un vecchietto come me!
                        conosci la battuta: "chiama il tricheco"!
                        chi la dice? in quale film? Ovviamente parlo di quei due,B.S. e T.H.!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Il senso non lo decidi tu e interventi del genere sono inutili e forieri di flame (come infatti è avvenuto).
                          Quindi, se non ti piace un topic e pensi che sia inutile, hai due soluzioni:
                          1)Mi mandi un PM e io vedrò che fare
                          2)Giri la testa da un altra parte e ti fai i fatti tuoi

                          Se volete parlare del tema del topic bene, se dovete continuare la vostra polemica chiudo qui.
                          Però un secondo, eh. Com'è, lui ha diritto di polemizzare e io non ho diritto di polemizzare sulle polemiche?
                          Se fossi un berlusconiano accanito (e per fortuna non lo sono) e mi scagliassi contro non sarebbe la stessa cosa? Mah, misteri... qui fino a prova contraria non si insulta l'utente, visto che il "ragazzino attivista" è veramente poca roba rispetto ad altre cose che si potrebbero far passare, non lo vedo proprio come un insulto... e comunque sia chiaro, Clemence, io contro di te non ho nulla (come invece potrei avere contro altri utenti, sia chiaro), mi chiedevo anche (in verità anche con un tono di stizza) come tu riesca ad avere una vena polemica così... estrosa.
                          E comunque ti do perfettamente ragione circa quei topic, sia chiaro io le mie castronerie le ho fatte e non le nego, e probabilmente prenderei a schiaffi il me stesso di qualche tempo fa.
                          Chiudo qui la polemica e, tanto per tornare IT, dico che secondo me B. se la caverà di nuovo? Perché? Perché c'ha i sol... è troppo avanti u.u

                          Comment

                          Working...
                          X