Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barbareschi lascia Fli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Barbareschi lascia Fli.

    Ricordiamolo così:
    http://nonleggerlo.blogspot.com/2011...are-della.html

  • #2
    Uh quante puttane ci sono in giro.
    Per un teatrino vendono la mamma.
    Mi ricorda la Santanché (non gliela do!!1!11!1).
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Ma hehehehe

      lo salvo tra i preferiti. mi fa morir dal ridere.
      Last edited by Andrew Clemence; 20 February 2011, 20:06.

      Comment


      • #4
        C'era d'aspettarselo, dopotutto i soldi fanno fare qualsiasi cosa, esempio chiaro e semplice Capezzone o quel nano della mia terra di nome Scillipuoti.
        Che rabbia!!!!
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Premetto che già ero a conoscenza della vicenda.

          Comunque, una cosa mi chiedo.
          Che senso ha andarsene da un partito, contraddicendosi al 110% (come dice Crytek) per poi non andare neanche nel partito di berlusconi, ma nel partito misto?

          Vabè che sicuro c'entrano i soldi, ma non capisco il senso della "destinazione" di questo cambiamento.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Perché è convinto di essere un intelletuallero quindi vuole far vedere che mantiene una sua verginità.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Ok, ma allora il discorso più ampio dei partiti minori che si alleano con questo o con quell'altro non lo consideriamo...? Anche quei politici (anzi, politicanti ) lo fanno per avere seggi, stipendi e liquidazioni faraoniche dopo 2-3 miseri anni di "servizio".
              E' così dall'alba della Repubblica ... niente è cambiato ... niente cambierà (a meno che la gente non la smette di tifare per quello o per quell'altro e si incazza una buona volta).(Quantomeno chi non ha mai avuto favori dalla politica).

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Ok, ma allora il discorso più ampio dei partiti minori che si alleano con questo o con quell'altro non lo consideriamo...? Anche quei politici (anzi, politicanti ) lo fanno per avere seggi, stipendi e liquidazioni faraoniche dopo 2-3 miseri anni di "servizio".
                E' così dall'alba della Repubblica ... niente è cambiato ... niente cambierà (a meno che la gente non la smette di tifare per quello o per quell'altro e si incazza una buona volta).(Quantomeno chi non ha mai avuto favori dalla politica).
                Onestamente l ultimo che a momenti mi faceva cadere dalla sedia è stato pannella che dava ragione a berlusconi riguardo la stabilità della moneta- A momenti mi pigliava un colpo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Onestamente l ultimo che a momenti mi faceva cadere dalla sedia è stato pannella che dava ragione a berlusconi riguardo la stabilità della moneta- A momenti mi pigliava un colpo.
                  A me l'ultima che mi ha fatto storcere il naso è stata la proposta di alleanza di Bersani alla Lega con la scusa del federalismo.
                  Comunque tornando i.t. è chiaro che Barbareschi ha visto che Fli sta andando in pezzi ed è andato nel gruppo misto per non affondare con la nave dei perdenti.Dal gruppo misto poi si sposterà in uno dei poli presumo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    A me l'ultima che mi ha fatto storcere il naso è stata la proposta di alleanza di Bersani alla Lega con la scusa del federalismo.
                    Comunque tornando i.t. è chiaro che Barbareschi ha visto che Fli sta andando in pezzi ed è andato nel gruppo misto per non affondare con la nave dei perdenti.Dal gruppo misto poi si sposterà in uno dei poli presumo.
                    Ti butto la una scommessa, quanto ci giochi che se mai il terzo polo partirà sul serio barbareschi torna a bordo

                    Comment


                    • #11
                      Barbareschi è un giullare prestato alla politica per convenienza.
                      Suvvia, ma di cosa dobbiamo parlare qui?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Barbareschi è un giullare prestato alla politica per convenienza.
                        Suvvia, ma di cosa dobbiamo parlare qui?
                        A volte la conclusione piu semplice è anche la piu esatta parliamo del fatto che rappresenta la sardegna!! hahahhaha ma ci sarà mai venuto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ti butto la una scommessa, quanto ci giochi che se mai il terzo polo partirà sul serio barbareschi torna a bordo
                          Io neanche un centesimo se devo scommettere contro questa affermazione...Ormai avrai capito che la mia buona fede verso queste persone rasenta lo zero, quindi sono convinto anch'io che salirà a bordo di qualcosa, pur di non restare col culo per terra.

                          Comment


                          • #14
                            Oddio, capisco perchè i comici d'oggi non fanno che creare battute su battute su questa casta politica.
                            Da scompisciare.

                            Comment


                            • #15
                              Ha la dote unica di riuscire a far ridere e piangere contemporanemente.

                              Comment

                              Working...
                              X