Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il desktop è uno specchio della vostra capacità artistica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il desktop è uno specchio della vostra capacità artistica

Come da titolo, vi allego lo screen del desktop che ho prodotto ieri. Come si può notare mi piace uno stile molto clear tendente al nero e molto gamer/side.

vi invito a creare e a postare il vostro... vediamo chi ha fatto il desktop più bello.

Magari la redazione può votare (se vuole)... lo specifico fino ad ora: non si vince nulla, se non la voglia di diventare dei piccoli artisti del monitor e poter sfoggiare il proprio screenshot davanti agli amici

Ecco il Black Phenom del Ran:

Dewyz81

Il tuo è molto figo, non c'è che dire.

Il mio è frutto di una personalizzazione di XP a livello grafico (su questo macinino Seven non ci va, quindi mi sono adattato con XP e l'ho modificato come più mi piaceva ), con tanto di tema e icone modificate:

Comment

Se il titolo dice il vero io in arte sono uno schifo dato che il desktop è ancora uguale a quello che c'era impostato quando comprai il pc e le cartelle sono tutte disposte alla rinfusa

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Se il titolo dice il vero io in arte sono uno schifo dato che il desktop è ancora uguale a quello che c'era impostato quando comprai il pc e le cartelle sono tutte disposte alla rinfusa
        sei ancora in tempo dai... aspettiamo uno screen di una tua creazione
        Dewyz81

Comment

Ecco il mio
          Spoiler:
          sigpic

Comment

Win7 ha la dashboard?
            Figo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Il mio fantastico desktop non lo posto perchè non voglio che perdiate la stima nei miei confronti dato che è pieno di cartelle ed cione inutilizzate e con uno sfondo con pesci di windows xp.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Il mio fantastico desktop non lo posto perchè non voglio che perdiate la stima nei miei confronti dato che è pieno di cartelle ed cione inutilizzate e con uno sfondo con pesci di windows xp.
                beh basta che non ci siano film hard in bella mostra...
                Dewyz81

Comment

Spoiler:

Ugh...

Comment

Come si fa a postare l'immagine?

Comment

Premi ''Stamp R Sist'' sul desktop

Vai su Paint. Premi CTRL + V sulla pagina bianca e ti uscirà. La salvi e carichi su TinyPic.

Comment

Ho ancora quell'amenità di xp che cambierò a breve, se qualcuno mi dice come ha fatto mi personalizzerò anche le icone

Spoiler:

Comment

guarda ti dico come ho fatto io:

sono andato su google image, ho scritto "nome da cercare" icon (es. joypad icon) e nelle impostazioni di google ho scritto che la dimensione doveva essere esattamente 256x256.

Ho fatto attenzione a scaricare solamente icone in formato PNG (perchè mantengono la trasparenza)

Poi sono andato su un sito chiamato CONVERTICO (l'indirizzo non lo ricordo ora come ora ma se cerchi su google lo trovi subito). CONVERTICO ti permette di convertire direttamente dal sito le immagini in formato .ICO che puoi usare per cambiare le icone dei tuoi programmi
                          Dewyz81

Comment

Spoiler:

Bow down to the king.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              guarda ti dico come ho fatto io:

sono andato su google image, ho scritto "nome da cercare" icon (es. joypad icon) e nelle impostazioni di google ho scritto che la dimensione doveva essere esattamente 256x256.

Ho fatto attenzione a scaricare solamente icone in formato PNG (perchè mantengono la trasparenza)

Poi sono andato su un sito chiamato CONVERTICO (l'indirizzo non lo ricordo ora come ora ma se cerchi su google lo trovi subito). CONVERTICO ti permette di convertire direttamente dal sito le immagini in formato .ICO che puoi usare per cambiare le icone dei tuoi programmi
                              Troppa fatica.

Usi Icon Packager e ti scarichi il pack che ti piace di più

Comment

Working...
                              X