Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regia Armata Arruola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Regia Armata Arruola

    Regia Armata - Sezione WoT




    "Sono stato quello che gli altri non volevano essere.
    Sono andato dove gli altri non volevano andare.
    Ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare.
    Non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla.
    Con rabbia ho accettato di essere emarginato come se avessi commesso uno sbaglio.
    Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della paura.
    Ho gioito per il dolce gusto di un momento d’amore.
    Ho pianto, sofferto e ho sperato.
    Ma più di tutto, ho vissuto quei momenti che gli altri dicono sia meglio dimenticare.
    Quando giungerà la mia ora agli altri potrò dire che sono stato orgoglioso per tutto quello che sono stato:
    Un soldato."
    Essere Soldato, George L. Skipech



    Giocatori di tutta Italia, ascoltate!
    Il Clan italiano Regia Armata, famoso per la sua intensa attività tra i principali FPS e RTS online, cerca in continuazione nuove reclute per accrescere ulteriormente i propri ranghi.

    Tra le ultime novità riguardanti il clan, sicuramente spiccano l'apertura di una sezione interamente dedicata al gioco free2play "World of Tanks" e la creazione di una sezione per ospitare l'ultimo titolo della Creative Assembly in prossima uscita: "Shogun 2: Total War".

    I nostri scopi sono semplici e chiari: creare un folto gruppo di amici e giocatori, con il fine ultimo di prendere parte alle varie clan war e tornei che verranno organizzati, ma, soprattutto, di divertirsi.

    Chiunque abbia questo obbiettivo, non importa il suo livello di gioco, può fare richiesta per entrare nel clan.
    Solo due sono i requisiti necessari:
    -serietà: è la regola base per la convivenza civile. Anche se si tratta di un gioco, quando si prendono impegni, vanno rispettati, così come va rispettato il compagno anche in caso di diverbi.
    -disponibilità ad usare TeamSpeak (TS): la comunicazione è l'elemento cardine di un clan. Ci si può conoscere meglio, si possono scambiare opinioni, si può chiedere ed imparare dai più bravi e ci si diverte molto di più. Per questo, il Clan Regia Armata ha a disposizione un proprio server su TS, dove tutti i giocatori possono conversare.

    Il Clan Regia Armata, essendo pensato come un gruppo di amici che vogliono giocare insieme, ha un organigramma quasi del tutto orizzontale: non esistono rigide gerarchie interne, ma solamente amministratori deputati a tenere organizzato il forum interno (comprese le talvolta necessarie operazioni di moderazione), mantenere i contatti con le altre sezioni.
    Tra i loro compiti c'è anche quello di intrattenere rapporti con i team di programmazione, in modo da ricevere novità in anteprima e supporto tecnico in caso di bisogno.

    Una volta all'interno del clan, potrete partecipare a tutte le sezioni in cui è suddiviso il Clan, scegliendo liberamente tra le tante disponibili, sicuri di trovare altri giocatori con cui condividere i vostri giochi preferiti.

    Ulteriori informazioni sul Clan, possono essere trovate in questa pagina:

    Regolamento

    Se ciò non bastasse a fugare tutti i dubbi, sarò felicissimo di rispondere alle vostre domande qui, in modo tale che possa leggere tutti.


    Chi fosse interessato all'iscrizione, apra un topic in questa sezione del forum.
Working...
X