Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida sconsiderata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guida sconsiderata

    PRIMA CHE CLICCHIATE SUL LINK VI AVVISO CHE IL CONTENUTO E' MOLTO FORTE, PER CUI SE NON VE LA SENTITE NON GUARDATE.


    [Link eliminato]

    Ecco le conseguenze di una guida sconsiderata.
    sigpic

  • #2
    Anche se l'intento è nobile, chiedo a Naoto di rimuovere il video perchè le immagini sono troppo, troppo forti.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Anche se l'intento è nobile, chiedo a Naoto di rimuovere il video perchè le immagini sono troppo, troppo forti.
      Neanche lo guardo allora, lo tolgo direttamente.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Ma i soccorsi niente?

        sigpic

        Comment


        • #5
          Giusto per curiosità, qualcuno mi dice in PM di cosa si trattava?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Giusto per curiosità, qualcuno mi dice in PM di cosa si trattava?
            Beh, la descrizione verbale è lecito farla anche in pubblico: gente morta, squartata e agonizzante all'interno di veicoli incidentati.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              E tutto al fine di...?
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Attenzione alla guida. Un secondo di distrazione può essere fatale.

                e la patente non è un obbligo. C'è gente che è impedita a guidare, per carattere (tipo quelli imbranati e sempre con la testa tra le nuvole) e questa gente NON deve farlo.
                Last edited by Don Peppe; 04 March 2011, 16:15.


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  C'è anche chi guida come uno stronzo, perchè si sente più bravo degli altri e provoca stragi.Quelli andrebbero soppressi.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    C'è anche chi guida come uno stronzo, perchè si sente più bravo degli altri e provoca stragi.Quelli andrebbero soppressi.
                    Ovvio, ci sono tante categorie di persone a cui bisognerebbe seriamente non dare la patente, gente che non ha un briciolo di cervello alla guida.


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Ma i soccorsi niente?
                      è quello che mi sono chiesto anch'io....chissà se il tipo che ha fatto il filmato si è preso la briga di chiamarli

                      in ogni caso scusate, forse era meglio non mettere il link, però purtroppo questa è la cruda e amara realtà.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Mi dici dove posso vedere il filmato?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Mi dici dove posso vedere il filmato?
                          te lo mando via pm, ma rinnovo il mio avviso....contenuto MOLTO FORTE
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Ovvio, ci sono tante categorie di persone a cui bisognerebbe seriamente non dare la patente, gente che non ha un briciolo di cervello alla guida.
                            Basterebbe aumentare i controlli, essere più severi nell'atto di rinnovare la patente (specie verso gli anziani, che dalle mie parti ho visto protagonisti di incidenti agghiaccianti), e ritirare la patente a vita per chi reitera un certo tipo di incidenti (magari sbattendo in carcere chi continua a causare incidenti mortali).
                            Così giusto i più stupidi continuerebbero a guidare ubriachi e/o drogati, e di anziani che prendono statali e autostrade contromano ce ne sarebbero molti di meno, così come chi proprio non vuole smettere di essere un pericolo per la vita altrui.
                            Questo se parliamo di qualità del traffico in base all'utenza, se poi vogliamo parlarne in base alle infrastrutture dedicate si fa notte...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Basterebbe che la gente, quando guida, abbia la testa sulle spalle e un briciolo di senso di responsabilità verso sè stessi e, soprattutto, verso gli altri.


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X