Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma quel cerotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quel cerotto?

    Non sono un esperto di interventi, ma non vi sembra sospetto il cerotto di berlusconi?
    La statuetta è stata lanciata un anno e mezzo fa e solo ora se ne esce con questo intervento?
    Berlusconi è un buffone che vuole farsi sempre vedere forte e difatti se non sbaglio al tempo della prima operazione non si sono visti cerotti.
    Inoltre se l' intervento è stato fatto all' interno della bocca, cosa c'entra il cerotto sulla guancia? GLi hanno tagliato in due la guancia per poter operare più facilmente?
    Secondo me il berlu ha subito ben altro intervento(è pur sempre un ultra settantenne), intervento che vuole nascondere facendoci credere tutt' altro.
    Cosa ne pensate?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  • #2
    Penso che onestamente mi preoccupa molto di più la disastrosa riforma della scuola e soprattutto quella della magistratura che mi fa rabbrividire. Per quanto riguarda il suo grugno me ne frego. Credo che il distogliere l attenzione sia degli amici che dei nemici dai fatti davvero rilevanti sia la sua tattica preferita.

    Comment


    • #3
      Dico solo che per un intervento di implantologia e trapianto osseo il volto dovrebbe essere tumefatto in misura ben maggiore.
      Il cerotto che si è visto ieri lo si mette per un asportazione di neo, non per un intervento del genere.
      Ma vabbè ormai siamo rassgnati, turiamoci il naso fino a che la Vecchia con la Falce non compia il suo dovere.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Dico solo che per un intervento di implantologia e trapianto osseo il volto dovrebbe essere tumefatto in misura ben maggiore.
        Il cerotto che si è visto ieri lo si mette per un asportazione di neo, non per un intervento del genere.
        Ma vabbè ormai siamo rassgnati, turiamoci il naso fino a che la Vecchia con la Falce non compia il suo dovere.
        Lo facevano apparire come un intervento impressionante poi... Ma cosa vuoi che dovrebbe fregargliene alla gente. Fa anche il macho poi...

        Comment


        • #5
          Magari fosse solo machismo, qui si tratta di squallido vittimismo.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Ricordo ancora: " e il nostro presidente (inchino) si è affacciato dalla macchina guardandosi intorno come per dire Perchè? Così è un uomo!"

            Comment


            • #7
              Che martire!
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Povero ilviooooooooooooo!

                Comment


                • #9
                  Che poi il giornale aveva già sganciato i suoi articoli che ne esaltavano coraggio e spirito di sacrificio perché era "già tornato al lavoro".
                  Ad essere sinceri ha stupito anche me, mi spiego, non aveva detto che dovevano rimettergli un dente?
                  Non me ne intendo ma che glielo mettono aprendoli la guancia?
                  Poi ora avrebbe tutta la pelle del viso raggrinzita stile avvolgibile perché gli avrebbero toccato i mille agganci fatti per stirargliela
                  Comunque lo avete visto come, nel frattempo che spuntano i dati del -1,5 della produzione industriale, lui mostrasse, guarda a caso, una riforma della giustizia e la presentasse con i disegnini ahahah
                  Peggio di Colin Powell.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Penso che onestamente mi preoccupa molto di più la disastrosa riforma della scuola e soprattutto quella della magistratura che mi fa rabbrividire. Per quanto riguarda il suo grugno me ne frego. Credo che il distogliere l attenzione sia degli amici che dei nemici dai fatti davvero rilevanti sia la sua tattica preferita.
                    Anche a me interessano quelle riforme, ma non ci sto a farmi prendere per il culo così sfacciatamente!
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Dico solo che per un intervento di implantologia e trapianto osseo il volto dovrebbe essere tumefatto in misura ben maggiore.
                    Il cerotto che si è visto ieri lo si mette per un asportazione di neo, non per un intervento del genere.
                    Ma vabbè ormai siamo rassgnati, turiamoci il naso fino a che la Vecchia con la Falce non compia il suo dovere.
                    Appunto(avevo detto diversamente ma l' importante è che non sono l' unico a pensare che il cerotto sia fasullo)
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      è tutta una strumentalizzazione mediatica, io sapevo che dovessero sistemargli l'osso della mandibola e che quell'intervento si possa fare semplicemente agendo dentro la bocca, quindi è tutta una bufala vittimista la storia del cerottone.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X