Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Che linea di difesa incontestabile. Mi chiedo ad esempio perchè avercela con hitler, tanto Satana è più malvagio... Cavolo la linea di difesa " ma perchè lo accusate c’è chi fa peggio" mi ha sempre fatto ridere....
E poi Fazio fa ascolti (e fa più di quei 25 minuti settimanali di Elefanton...ino) cosa che non credo porti Ferrara ché gli unici ascolti che avrà saranno di quelli che lasciano Rai uno sempre acceso e hanno poca voglia di cambiare fra tg1 ed i pacchi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Che vergogna
Praticamente dice che De Magistris è in torto perché è famoso quando un magistrato deve essere "anonimo" e attaccando la magistratura tira fuori il caso Tortora.
Da notare che, dopo che gli è stato fatto un contratto triennale d'eccezione, Ferrara riesce a perdere ben il 10% rispetto al tg1 e questo in soli 5 minuti.
Se mandano me mentre mi scaccolo faccio meglio.
L'unico commento positivo al video lo fa questo qua http://www.youtube.com/user/pubblicoservizio
Da notare che commenta solo i video di Ferrara e Santoro scrivendo sempre le stesse cose.
Comment