Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mistero

    evvai, la prossima settimana fanno l'ultima puntata di mistero, finalemente finisce e si spera che non lo faciano più vedere. per me è un programma davvero ridicolo, non ha senso e si inventa le cose. nell'ultima puntata hanno parlato del Drago di Lago di Santa Croce nel Veneto, e si dà il caso che io ci vivo non molto lontano, e sentire quelle, scusate ma è vero, cazzate, mi ha fatto venire i brividi per la stupidità del programma. la prima stagione era anche abbastanza interessante, ma poi lasciamo stare

    voi che ne pensate?
    sigpic

  • #2
    Che non è un mistero ci siano programmi così trash.

    Comment


    • #3
      A confronto Voyager è Superquark.

      Comment


      • #4
        Penso che l'unica cosa decente da guardare sia il Giovedì sera Wild con l'avventura di Bear, tranne quando beve la sua pipì o l'acqua dagli escrementi di elefante.

        sigpic

        Comment


        • #5
          O magari risvegliare quel paio di neuroni e mettere su Rai2.

          Comment


          • #6
            C'è qualcosa di interessante da vedere sulla Rai? Ora mi informo.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Mistero nasce come imitazione di Voyager, che pretendevi?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                C'è qualcosa di interessante da vedere sulla Rai? Ora mi informo.
                Santoro, Rosho, Santoro.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Tropp forte, non come documentario, ma come parodia di un documentario fatta molto ma molto bene, io e mio fratello ci divertiamo a prendere per il culo Raz
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    il cacciatore di vampiri dell'ultima volta e' stato troppo forte,mi stavo sbregando dal ridere,per non parlare del drago poi.E hanno anche il coraggio di dire che la gente del posto l'ha visto o sentito,ridicoli!!

                    Comment


                    • #11
                      Razza Di Cane è 20 anni che è in Italia e ancora manco lo sa parlare bene

                      Ma la prima stagione non era male, quando c'era Ruggeri.


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        E' davvero un peccato che trasmissioni così siano di tale livello, il problema a mio parere è(conduttori a parte) che per riempire una puntata mettono tante cavolate insieme. Secondo me sarebbe meglio affrontare BENE solo 1 o 2 argomenti SERI a puntata.

                        Io in tv ormai guardo solo telefim(csi, criminal minds, lie to me, castle) e qualche film decente se lo fanno.
                        Prima guardavo TUTTI i talk show politici, adesso non ne posso più, tanto il copione è sempre lo stesso...
                        Ormai sono talmente disgustato dalla politica che guardo solo il tg di la7, più in là non voglio andare.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                          il cacciatore di vampiri dell'ultima volta e' stato troppo forte,mi stavo sbregando dal ridere,per non parlare del drago poi.E hanno anche il coraggio di dire che la gente del posto l'ha visto o sentito,ridicoli!!
                          io ci abito vicino al lago e di draghi non ho mai sentito parlare, anzi una volta ancora quando andavo a scuola ho dovuto fare una ricerca sul lago e non sono riuscito a trovare una ciofeca....in quattro persone abbiamo fatto una ricerca lunga una pagina, scritta in carattere 16, altro che draghi.....ma forse ho capito, Raz è un dominatore dell'ombra e ha fatto venire fuori Blu Dragon

                          mistero risolto direi...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            "Schifo" credo che sia la parola giusta, racchiude quel che provo sia per il programma, sia per il presentatore.

                            Comment


                            • #15
                              aldilà delle parole, i fatti si commentano da soli

                              http://www.youtube.com/watch?v=GqpPg...embedded#at=52
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X