Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mistero 4 real

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mistero 4 real

Uno penserebbe che in un mondo moderno, di misteri veri e propri alla luce di tutti e tutt'ora irrisolti non ce ne siano più.

Beh, non è proprio vero...

Questo è un gioco: vi fornirò del materiale, voi dovrete scoprire di che mistero si tratta. Ci saranno 4 misteri da indovinare, uno alla volta, che ne indovina di più vince. Può darsi che inserisca anche cose apparentemente misteriose che in realtà non lo sono, quindi fate bene le vostre ricerche.

Per il primo mistero c'è un video da esaminare:

http://www.mediafire.com/?i2259jzownc2sso

Il video è in formato .flv, quindi vi servira VLC Media player per vederlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Io partecipo

Ecco, non ho capito niente.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 18 March 2011, 19:50.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ma cosa diavolo ho visto?!?!?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Prima risolviamo il mistero del topic, poi quello del video

Comment

Ma cos'è? La versione inglese de Gli Sgommati? Manca solo Biscardi! lol

Comment

Non ne avevo mai saputo l'esistenza prima di pochi giorni fa, se non se ne sa la provenienza si può tentare di analizzarla, sarebbe anche divertente

Comment

Non è uno scherzo, eh.

Prima di tutto, vi consiglio di capire qual'era il programma televisivo prima dell'interruzione.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sherlock Holmes?
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Nope.

Comment

non ci ho capito niente, ma il tipo con gli ochiali e i capelli gialli, sembra il Duca da vecchio e rimbecillito
                    sigpic

Comment

Lo sapevo che prima o poi ti saresti mostrato al mondo.

Nice job.

Comment

Tra l' altro mi sembra di averla già vista questa scena, ma non ricordo proprio dove...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          non ci ho capito niente, ma il tipo con gli ochiali e i capelli gialli, sembra il Duca da vecchio e rimbecillito
                          greatfede

Comment

Zeb ahahah
                            Lastfm

Comment

Su ragazzi, la serie è famosissima ed è un simbolo del vero "british".

Comment

Working...
                              X