Doctor Who?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mistero 4 real
Collapse
X
-
Io conosco solo le nuove serie quindi ho sparato
Non ho capito bene che dobbiamo azzeccare però...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ma è da metà 2000 che la hanno rinnovata e a rai5 hanno iniziato da quelle e quelle ho seguito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Allora. Non ho fatto io quel video, è la registrazione di un avvenimento avvenuto e mai spiegato, che in italiano si può rendere col sostantivo MISTERO. Sapete indovinare di QUALE MISTERO SI TRATTA?
Esempio: Se io posto la famosa immagine dell'autopsia aliena, tanti la riconoscebbero e direbbero che si tratta del MISTERO DELL'AREA 51 E DI ROSWELL. Ovviamente si tratta di falsi, ma è farvi capire.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment