Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la schifezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Striscia la schifezza

Vi ricordate la Striscia che muoveva una crociata contro Bonolis perché "ingannava i telespettatori" con Affari Tuoi (che poi ciò accadesse quando il monopolio della trasmissione di Ricci veniva intaccato è solo un piccolo particolare)?
    Si si la stessa trasmissione che si spaccia per indipendente poi consegna i tapiri a Prodi in mezzo alla strada, al buio, mentre a Berlusconi lo fa in un luogo illuminatissimo fra le genti idolatranti.
    Cosa fa Striscia in questi giorni?
    Raccoglie una serie di testimonianze sulle numerose truffe che si annidano nei contratti per il fotovoltaico per poi chiamare un esperto, tal Massimo Burzi, che da "esperto" viene a spiegare come sia facile truffare il povero contribuente.
    Giornalettismo.com però fa notare che questo Massimo Burzi è in realtà un singolare personaggio, amico di Ricci, che tutto fa meno che occuparsi di pannelli solari.
    Che tutto ciò stia avvendo proprio quando si infiamma il dibattito sul nucleare è solo un piccolo particolare.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 March 2011, 01:38.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Ma quante stronzate. Le bollette è logico che le paghi comunque. Enel ha due tariffazioni: una fissa che paghi anche se non consumi e una variabile che paghi in base ai tuoi consumi. Cazzi della gente, poi, se va a fidarsi di queste aziende poco serie.

donpeppe1990

Comment

Perché, l'improvviso interesse per gli strafalcione di lerner non è forse altrettanto sospetto? Ho visto servizi di striscia che attaccavano lerner sul nulla, per non parlare poi del polverone scatenato ultimamente sull'immagine della donna (ho visto criticare giornali che avevano al loro interno pubblicità di intimo, ma voglio dire, come dovrei pubblicizzare un reggiseno se non metto la modella in reggiseno). Striscia contiene alcuni servizi validi, ma è e resta un programma basato quasi totalmente sulla propaganda.
      Last edited by Majin Broly; 27 March 2011, 16:51.

Comment

chi lo segue saprà che come sempre, prima che arrivi Michel H. all'inizio Ezio Greggio dice qualcosa che bene o male un sorriso lo strappa, ma due o tre giorni fa ho sentito una cosa tipo: il PD si è astenuto sul voto sull'intervento dell'Italia contro la Libia perchè non è abituato a vincere....a sentirlo io sono rimasto così..
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Perché, l'improvvviso interesse per gli strafalcione di lerner non forse altrettanto sospetto? Ho visto servizi di striscia che attaccavano lerner sul nulla, per non parlare poi del polverone scatenato ultimamente sull'immagine della donna (ho visto criticare giornali che avevano al loro interno pubblicità di intimo, ma voglio dire, come dovrei pubblicizzare un reggiseno se non metto la modella in reggiseno). Striscia contiene alcuni servizi validi, ma è e resta un programma basato quasi totalmente sulla propaganda.
          Non seguo striscia da anni (dai tempi dell'attacco a Bonolis) quindi non lo sapevo.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Allora, che striscia sia imbrogliona o no, io sono sicuro che il programma affari tuoi sia tuttora una truffa.
            E ciò lo pensavo anche prima che striscia facesse il servizio...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Allora, che striscia sia imbrogliona o no, io sono sicuro che il programma affari tuoi sia tuttora una truffa.
              E ciò lo pensavo anche prima che striscia facesse il servizio...
              non sò qualche anno fa, ma adesso è una feccia di "programma", con tutti che piangono e bla bla bla.....non sò come faccia ascolti
              sigpic

Comment

Si si ma lo è come lo sono (quasi) tutti gli show di tutte le emittenti, mediaset compresa.
                Mi aveva dato fastidio che lo hanno fatto quando Bonolis iniziava a prender loro spettatori (e poi da quel momento ne ha presi sempre di pi&#249 ed il modo in cui lo hanno fatto: come dei sicari.
                Lastfm

Comment

io sugli show televisivi non mi esprimo nemmeno, sia della rai che di mediaset.....oltre a Striscia che vedo ogni tanto, mi guardo solo LeIene e Report, che sembrerebbero gli unici programmi più decenti.
                  sigpic

Comment

Striscia negli ultimi anni è peggiorato parecchio, con la bionda sembra uno show dedicato ai cani, senza offesa per gli show

Comment

Un tempo era decente... ora è davvero inguardabile... Mi stupisco di Ezio greggio però, che è un artista internazionale... e fa quel programma.. mah...

Comment

Chissà quanto prende lol.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Un tempo era decente... ora è davvero inguardabile... Mi stupisco di Ezio greggio però, che è un artista internazionale... e fa quel programma.. mah...
                          Meh, non esageriamo adesso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Di falsi scoop a Striscia ne hanno fatti diversi, di crociate ancora di più: forse ancora più di quella contro Affari Tuoi è emblematica quella che ogni anno nei novanta si faceva contro Sanremo quando, fra le altre amenità, si intervistavano cantanti e conduttori cambiando poi chiaramente le domande in sede di doppiaggio, ottenendo un effetto comico che ridicolizzava o metteva in cattiva luce l'intervistato; per non dire di crociate che arrivavano all'insulso e al paradossale, ne ricordo una contro un velista (Soldini) colpevole di aver addirittura... salvato una collega naufragata durante una gara (!!!). La crociata a difesa delle Veline mi pare francamente ridicola, alla fine di satirico e/o parodistico non hanno niente da 20 anni, cioè da quando hanno smesso di portare le notizie ai conduttori... per il resto sono due pessime ballerine che tutto sommato hanno contribuito pure loro a foraggiare quello che si voleva all'inizio deridere, quindi mi sfugge cosa ci sia da tacciare d'ipocrisia altri, quando pure a Striscia ci hanno mangiato, in un modo o nell'altro. Poi va beh, dopo che in parecchi hanno attaccato Drive In (con qualcuno che ha riportato che le ragazze di DI partecipavano ai "giochetti di società" nella villa del Berlusca) e questa estate quel trash infinito di Velone, è ovvio che si doveva tornare a difenderle, in qualche modo...

Recentemente ho ripreso a vedere qualche puntata: a parte la deriva sempre più filo-berlusconiana, mi sembra un programma che ha ormai esaurito ogni spinta creativa, sempre più alla ricerca di quel nazional-popolare che nella TV italiana ha rotto abbondantemente le palle, e sempre più povero di contenuti (è un tg satirico, ma la satira dov'è? Io di satira degna di questo nome a Striscia non ne vedo più, solo crociate dettate dall'ego dell'autore...). Da 10 anni mi pare che facciano sempre le stesse cose, qualche rubrichetta a parte, trainati da un qualunquismo da massaia sempre più pressante e da conduttori che fanno sempre meno ridere: Iacchetti e la Hunziker non hanno mai fatto ridere, Greggio è ormai imbarazzante (e lo dico io, che a Greggio ci sono sempre stato affezionato)... i bambini delle elementari fanno più ridere di questi qua.
                            Antonio Ricci poi, con il suo caratterino, incarna perfettamente la sua creatura: lui è brillante, vanitoso, intelligente, permaloso, furbo, provocatore, arrogante, infantile, pagliaccio, ingombrante, e ormai isolato da quasi tutto l'ambiente televisivo (tralasciando che in Mediaset, essendo Striscia ancora il programma più visto, praticamente detta i palinsesti in modo da non perdere ascolti). Da uno così, cosa ci si può aspettare se non Striscia, un programma che cerca di fare audience con qualcuno e qualcosa da mettere alla berlina, a volte facendo pure disinformazione e magari ridendoci anche sopra?
                            Last edited by Red; 27 March 2011, 14:47.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Meh, non esageriamo adesso...
                              Scherzi? ha lavorato anche con mel brooks... E pure leslie nielsen...
                              Last edited by Andrew Clemence; 27 March 2011, 15:19.

Comment

Working...
                              X