Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano emendamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano emendamento

Ragazzi visitando questo forum si capisce bene che siete persone molto informate sulla politica al contrario del sottoscritto quindi vi chiedo, è da un paio di giorni che gira questo strano link:
    EMENDAMENTO ALLA CAMERA N. 1707: "NIENTE OBBLIGO DI ARRESTO PER CHI VERRÀ SORPRESO A COMPIERE VIOLENZE SESSUALI DI LIEVE ENTITA' VERSO MINORI". I FIRMATARI DELLA LEGGE: GASPARRI(PDL), BRICOLO(LEGA), QUAGLIARIELLO (PDL), CENTARO (PDL), BERSELLI (PDL), MAZZATORTA (LEGA), DIVINA (LEGA). VI INVITO A COPIARE E INCOLLARE NEL VOSTRO STATO, AFFINCHÉ TUTTI SAPPIANO.
    (Ho fatto copia ed incolla di tutto il link) la domanda è: vero o falso?

Ho letto che è roba vecchia, non so di più. Vecchia o non vecchia è una vaccata, mi sa tanto; nel caso fosse vera perché non ne ho la più pallida idea.

sigpic

Comment

Io sapevo di una bufala che girava sul web di questo tipo.
      NerdMonday

Comment

Palese bufala.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Beh, direi bufala.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

...? Ma come bufala? Che dite? È vero, si tratta di un emendamento dello scorso anno!

In questo articolo mi pare sia stata spiegata dignitosamente la vicenda, nel bene e nel male:
            http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml

Mi pare che il problema centrale risieda nel concetto di "lieve entità".
            Last edited by IISNT; 29 March 2011, 01:09.

Comment

Working...
            X