Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che diavolo fa sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che diavolo fa sony?

c'è da preoccuparsi della rimozione di tutti i filmati in cui compare audio sotto copyright sony dal tubo?

http://www.youtube.com/watch?v=ET7ROdULLoA
    Dewyz81

No, c'è il copyright, sul tubo non si possono inserire filmati che appartengono a case produttrici, reti televisive, a meno che tu non chieda il permesso. Alcuni spezzoni della Mediaset sono stati tolti per esempio, i cartoni dei Griffin, Simpson che appartengono alla Fox (l'unico metodo è mettere l'effetto specchio, così youtube non riconosce il codice). A me proprio tolsero il video sullo spettacolo di George Carlin perchè apparteneva ad una casa Americana di cui non ricordo il nome.
    NerdMonday

Comment

A me hanno levato Natale al cesso dopo che aveva 70000 visualizzazioni.
      L'altra volta tentavo di caricare un video con una canzone e dopo tre volte che mi veniva respinto ci sono riuscito.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

scusate la curiosità, ma di che cosa state parlando? che fa sony? non ho capito!

Comment

pare che dal tubo siano spariti tutti i filmati che includano audio sotto licenza sony. avranno fatto un controllo a tappeto... trailer di film, colonne sonore... tutto sparito

edit: per fortuna non tutto tutto
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            pare che dal tubo siano spariti tutti i filmati che includano audio sotto licenza sony. avranno fatto un controllo a tappeto... trailer di film, colonne sonore... tutto sparito

edit: per fortuna non tutto tutto
            che cavolata!!!

Comment

Working...
            X