Ciao ragazzi! vi spiego subito il mio problema...devo acquistare da un famoso sito spagnolo di vendita di videogiochi ed accessori che non credo di poter menzionare (suppongo che sarebbe considerata spam), il problema è che nella home c'è la possibilità di pagare tramite paypal, quindi mi sono caricato la postepay (collegata al mio account paypal) ma al momento di effettuare il pagamento ho realizzato che non è possibile pagare ne con postepay ne con l'account paypal telematico, ma bensì con la carta di credito paypal o altre (che io non ho)...ora, volevo chiedervi se conoscete un modo (contrassegno apparte perchè mi costerebbe uno sproposito) per pagare con i miei mezzi...oppure se qualche anima gentile dotata di carta di credito se sarebbe disposta ad effettuarmi questo pagamento di 9,90€, ovviamente previo pagamento da parte mia al suo account paypal (o postepay a scelta dell'amico che volesse darmi una mano ) di 13,03€...se volete vi dò in'oltre tutti i miei dati personali il mio account ebay con 100% fedback positivi ed il mio account msn...vi preeeego è un'emergenza!!!
(ovviamente solo utenti fidati...non appena iscritti!)
Ecco l'immagine della finestra che mi appare al momento di effettuare il pagamento:
Uploaded with ImageShack.us
PS: ho messo questa richiesta su altri forum, appena risolvo il problema aggiorno il topic all'istante!
(ovviamente solo utenti fidati...non appena iscritti!)
Ecco l'immagine della finestra che mi appare al momento di effettuare il pagamento:
Uploaded with ImageShack.us
PS: ho messo questa richiesta su altri forum, appena risolvo il problema aggiorno il topic all'istante!
Comment