Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche se a causa della mia breve permanenza non ci siamo conosciuti bene mi dispiace davvero.

Ti auguro tutto il meglio per il futuro!

P.S. Mi mancate tantissimo da quando ho lasciato!

Con tutti gli impegni attuali non avrei più potuto dedicare il giusto tempo al forum.

Non essendo più in grado di seguire come vorrei e di garantire la mia presenza ho preferito ritirarmi.

Comment

Anche se è molto tempo che non ci incontriamo su di un forum, e con la probabilità che tu nemmeno ti possa ricordare di me, è stato un piacere averti conosciuto e aver scambiato quattro chiacchiere con te ( soprattutto sportive e legate alla Juventus )...
      Ciao Naoto....

P.s. - se ti capita, passa per dei commenti calcistici su ew....
      http://img411.imageshack.us/img411/6331/ew41.png

Comment

Anche se non ho avuto modo di discutere molto con te mi sei sempre sembrato un moderatore serio e presente. Addio.
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          ma poverino...mi dispiace...ti ho traumatizzato?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Davide166: Quote:
            jenny56
            ma poverino...mi dispiace...ti ho traumatizzato?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=28

Abbi il coraggio e la coerenza di quotarlo tutto, il mio post,utente....non solo quello che piace a te! Addio NAOTO!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Qualche mod chiuda il topic che non è possibile inzozzare così l'addio di Naoto

Comment

veramente sono altri che inzozzano i topic, non io! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=28
                Last edited by jenny56; 06 April 2011, 20:05.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi spaice molto, sei stata una persona gentile e pacata in questo forum, un bravo mod e molto simpatico in free talk. peccato non vieni più su gamesurf. ciao Naoto!
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Onore a te Naoto...
                    Seguo le tue discussioni fin dalla notte dei tempi,inutile ribadire che i migliori son sempre i primi ad andarsene.
                    Senza il tuo apporto il livello qualitativo di Free Talk precipiterà inevitabilmente.
                    http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Accidenti non avevo visto il post di conferma D:

Mi mancherai.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Neanche io. È una grave perdita per il forum, senza dubbio.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
                          Onore a te Naoto...
                          Seguo le tue discussioni fin dalla notte dei tempi,inutile ribadire che i migliori son sempre i primi ad andarsene.
                          Senza il tuo apporto il livello qualitativo di Free Talk precipiterà inevitabilmente.
                          è proprio questo che mi preoccupa..

Comment

Boh, strano che un moderatore dopo oltre 8 anni lascia così il forum, ero ancora convinto si trattasse di un pesce d'aprile.
                            E adesso chi modera free talk?
                            Comunque sia, dispiace anche a me. Spero in un cambio di idea o nella rivelazione che sia tutto uno scherzo.

Comment

Mi sono accorto solo ora del thread.

Che dire...non ti ho conosciuto bene come altri visto che frequento il forum in modo molto sporadico e solo da metà 2009, ma ho imparato ad apprezzare il tuo carisma e la tua preparazione su un mucchio di argomenti interessanti. Nonostante mi capitasse spesso di avere opionioni diverse dalle tue ho sempre avuto il massimo rispetto per te e le tue idee, e posso dire con sincerità che mi mancheranno i tuoi post.

Ti faccio un'enorme in bocca al lupo per il futuro, nella speranza che vita lavorativa e personale ti vadano sempre alla grande,

Ciao,
                              Lorenzo

Comment

Working...
                              X