Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conflitto di attribuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conflitto di attribuzione

    Ditemi se sbaglio ma il tribunale dei ministri...
    Dai salto tutto tanto lo sapete (http://www.repubblica.it/politica/20...99/?ref=HREA-1) e non pretendo nemmeno repliche tanto so che siete tutti in lutto come me per il destino della nostra Nazione.
    È solo uno sfogo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    io non sono nè di destra ne di sinistra, ma quello che ha detto Franceschini è vero, e se c'era da decidere una guerra non ci sarebbero stati così tanti ministri....è vomitevole che si discuta di queste cazzate quando l'Italia sta andando a pezzi
    sigpic

    Comment


    • #3
      Non ti seguo.
      Cazzate?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        forse mi sono spiegato male....invece di preoccuparsi dell'Italia, si preoccupano dei fatti loro.

        adesso sto' guardando Ballarò, e sentire Berlusconi che dice che l'attuale clima di tensione nel paese è causato dall'immigrazione, mi ha fatto venire voglia di spaccare la tv
        sigpic

        Comment


        • #5
          [RAMPAGE MODE ON]
          Mah, secondo me il problema di fondo non è stato tanto Berlusconi, ma gli italiani.

          Un uomo del genere, penso, che solo nel nostro fottuto (uso apposta sto termine) paese possa essere eletto per 3 volte. E ripeto, per 3 volte.
          [RAMPAGE MODE OFF]

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            [RAMPAGE MODE EVER ON]
            Ma vi rendete conto le istituzioni?
            Clientelismi peggio (molto) dei tempi della prima repubblica, volgarità, inettitudine.
            Ora, dopo che aver giurato sulla costituzione e quindi di difendere lo stato, i deputati, vanno contro lo stato difendendo un indifendibile dicendo un'assurdità: Berlusconi ha agito in qualità di primo ministro.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Non è poi così grave, concretamente: la Consulta darà la competenza al Tribunale di Milano,il processo proseguirà.

              Comment


              • #8
                Grazie al cielo sarà così.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Non è poi così grave, concretamente: la Consulta darà la competenza al Tribunale di Milano,il processo proseguirà.
                  Fra un anno.

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #10
                    Io so che il processo nel frattempo va avanti.

                    Comment


                    • #11
                      Il processo va avanti. Comunque la cassazione deve decidere se c'è o no il conflitto di attribuzione.

                      Probabilmente dirà di no, e il processo tornerà in mano ai giudici di milano.

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #12
                        Sarà la Corte Costituzionale, non la Cassazione a decidere.

                        Comment

                        Working...
                        X