Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L FBI ammette di aver ritrovato degli ufo? ma cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L FBI ammette di aver ritrovato degli ufo? ma cosa...

http://it.notizie.yahoo.com/53/20110...a-045b8e8.html

Azzo guardate

http://vault.fbi.gov/Roswell%20UFO/R...%20of%201/view

non capisco ma è una notizia o una cazzata? il secondo l ho trovato io...
    Last edited by Andrew Clemence; 11 April 2011, 16:40.

Mi sembra trattata troppo superficialmente come notizia.

Una scoperta del genere, tenuta segreta per anni, dovrebbe fare il giro del mondo, finire su tutti i media e rappresentare una delle scoperte più sensazionali del nostro tempo.

Si sta parlando della inconfutabile esistenza di vita aliena, non di una soap opera.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Mi sembra trattata troppo superficialmente come notizia.

Una scoperta del genere, tenuta segreta per anni, dovrebbe fare il giro del mondo, finire su tutti i media e rappresentare una delle scoperte più sensazionali del nostro tempo.

Si sta parlando della inconfutabile esistenza di vita aliena, non di una soap opera.
      Infatti...
      http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%2016%20of%2016/view

Questi documenti li stò prendendo dal sito ufficiale dell fbi.

L han detto anche al tg comunque.

Comment

Eccolo qua. Effettivamente è nel sito dell FBI

http://vault.fbi.gov/hottel_guy/Guy%...%20of%201/view

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Infatti...
          http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%2016%20of%2016/view

Questi documenti li stò prendendo dal sito ufficiale dell fbi.

L han detto anche al tg comunque.
          Io parlo proprio di programmi interrotti per notizia sensazionale e cose del genere.

O è proprio una cosa così utopistica?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Io parlo proprio di programmi interrotti per notizia sensazionale e cose del genere.

O è proprio una cosa così utopistica?
            Non saprei che dirti. Visto che dicono che ritrovano dischi volanti ogni 10 minuti stando ad internet, l entusiasmo sarà freddino. Non so poi eh, magari è una cagata. Stà di fatto che per via del provvedimento di o bama gli archivi si sono aperti. E negli archivi ci sono documenti con testimonianze non di sconosciuti,per la prima volta, ma di agenti operativi, che attestano la raccolta di oggetti alieni, che ora deterrebbe l aeronautica. Questo è tutto. Non mi piace ne costruire castelli in aria ne chiudere la mente. Certo mi chiedo che ci faccia l aeronautica con 3 dischi volanti dagli anni 50... Però il mondo è strano...

Comment

Sarebbe una notizia troppo clamorosa (la comprovata prova dell'esistenza di intelligenza aliena) anche per la bontà di Obama, che aprendo gli archivi vuole rendere tutto di dominio pubblico.
              Queste sono cose che eventualmente sono conosciute da pochi addetti, non è una semplice spifferata da Wikileaks.

Quindi o sono un falso o sono una cosa di ben dubbia importanza probatoria.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Sarebbe una notizia troppo clamorosa (la comprovata prova dell'esistenza di intelligenza aliena) anche per la bontà di Obama, che aprendo gli archivi vuole rendere tutto di dominio pubblico.
                Queste sono cose che eventualmente sono conosciute da pochi addetti, non è una semplice spifferata da Wikileaks.

Quindi o sono un falso o sono una cosa di ben dubbia importanza probatoria.
                Anche io sono freddino eh.. Certo però che tra le sparate che ogni tanto fa la Nasa per cercare di rianimarsi, e queste cose, l intelligence americana è molto meno intelligence di quanto cercavano di farci credere negli anni 90...

Però un falso no. è l archivio fbi, non un vecchio furgoncino. Il documento è autentico di quegli anni, è firmato da un agente che afferma quello che c è scritto, con nome e cognome. un falso non è certamente... Altro discorso invece è se quello che c è scritto corrisponde a verità...
                Last edited by Andrew Clemence; 11 April 2011, 18:54.

Comment

La domanda in Transformers 2 ci stava bene però, se sul serio ci fossero le prove effettive agli occhi del mondo e noi assomigliamo a Dio, loro a chi assomiglierebbero? Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?

Comment

sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      La domanda in Transformers 2 ci stava bene però, se sul serio ci fossero le prove effettive agli occhi del mondo e noi assomigliamo a Dio, loro a chi assomiglierebbero? Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?
                      Oh non credo si farebbero troppi problemi.

Basta dire che sono essere inferiori al pari delle bestie.

Elusys

Comment

quei documenti dicono poco o niente alla fine, finché non mi fanno vedere le astronavi e gli alieni che c'erano dentro, sono parole buttate là.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          quei documenti dicono poco o niente alla fine, finché non mi fanno vedere le astronavi e gli alieni che c'erano dentro, sono parole buttate là.
                          vuoi anche una fetta di culo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            vuoi anche una fetta di culo?
                            sempre che ne abbiano uno .....comunque se proprio volevano dire al mondo che gli alieni esistono facevano vedere qualcosa in più invece delle solite immaginette sfocate di luci nel cielo, ogni 5 minuti, e documenti con scritto sopra Top Secret.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?
                              Non credo che le religioni possano avere grandi problemi, dato che già un paio di anni fa la chiesa cattolica aveva ammesso la presenza di altri esseri viventi all'interno dell'universo.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X