Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L FBI ammette di aver ritrovato degli ufo? ma cosa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosempre che ne abbiano uno .....comunque se proprio volevano dire al mondo che gli alieni esistono facevano vedere qualcosa in più invece delle solite immaginette sfocate di luci nel cielo, ogni 5 minuti, e documenti con scritto sopra Top Secret.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa domanda in Transformers 2 ci stava bene però, se sul serio ci fossero le prove effettive agli occhi del mondo e noi assomigliamo a Dio, loro a chi assomiglierebbero? Le religioni in generale non avrebbero un colpo basso, sempre che si tratti di scarafaggi senzienti o cose simili?
Comunque non pensate che solo perché sono documenti ufficiali, quelli che a suo tempo gli hanno redatti fossero infallibili. Brooks ha ragione a dire in World War Z che alla CIA, all'FBI e in genere a ogni intelligence del globo fa molto comodo avere la fama di polpi onniscienti che sanno tutto di tutti. In quegli anni non era difficile farsi prendere dalla paura dei rossi o dalle suggestioni.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuando si parla di immagine e somiglianza, si parla in senso spirituale e animistico, non in senso fisico. Altrimenti Dio sarebbe contemporaneamente nero, asiatico, caucasico, adulto, bambino, anziano, uomo, donna e via dicendo.
Comunque non pensate che solo perché sono documenti ufficiali, quelli che a suo tempo gli hanno redatti fossero infallibili. Brooks ha ragione a dire in World War Z che alla CIA, all'FBI e in genere a ogni intelligence del globo fa molto comodo avere la fama di polpi onniscienti che sanno tutto di tutti. In quegli anni non era difficile farsi prendere dalla paura dei rossi o dalle suggestioni.
Comment
-
Francamente non mi sembra ci sia nulla di nuovo nei file postati fin ora (sul sito dell'fbi in realtà ne ho trovati moltissimi ma quelle che ho letto sono tutte testimonianze come quelle che sentiamo normalmente alla tv).
Dico che non ci sia nulla di nuovo perchè già un tenente come Haut disse di aver visto il disco volante con gli alieni. Anzi, quel documento potrebbe tranquillamente rappresentare una sua dichiarazione...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSe gli UFO esistano o no, è un qualcosa che mi chiedo da sempre. Ma di questa cosa, se non avessi aperto la pagina di GS, non avrei saputo nulla. Per una notizia del genere, la TV avrebbe interrotto tutti i programmi."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
La declassificazione di documenti su avvistamenti e contatti di vario tipo che sta avvenendo da un po' di anni a questa parte mi fa pensare che ogni stato sta preparando la popolazione ad un qualche tipo di rivelazione scientifica.
Anche il Vaticano ha dichiarato che 'l'alieno è nostro fratello'. Ben strana dichiarazione per uno stato così radicalmante tradizionalista... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment