Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma LOL !Ormai scadiamo nel grottesco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma LOL !Ormai scadiamo nel grottesco..

    http://it.notizie.yahoo.com/53/20110...i-045b8e8.html

    Bah!...La Repubblica italiana è ormai in fase di decadenza..
    Come durante il crollo dell'impero romano, quando venivano eletti senatori pazzi, cavalli, e salivano al trono viziosi maiali..

  • #2
    I cavalli venivano eletti senatori nei momenti di più alta grandezza della parte occidentale

    Comunque mi preoccuperei anche e sopratutto di questo:
    http://www.repubblica.it/politica/20...89/?ref=HREA-1
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      L'aneddoto appartiene a Caligola, e ce ne vuole per definire quella fase come un "crollo"
      In ogni caso direi che non è il caso di vedere ogni singolo atto come un qualcosa di scandaloso. Un'avvenente signorina in un uovo di Pasqua a suonare il violino... e vabbè. La notizia postata da JFG sembra decisamente più interessante, ma in fondo in fondo 'sticazzacci anche lì.

      Comment


      • #4
        Ho postato anche io la stessa notizia sul thread B stà per berlusconi. Va che lo usiamo per le figuracce de le chevalier..

        Comment


        • #5
          Ma quindi ora ci deve essere l'approvazione del senato o mi sbaglio? Deve dare anche napolitano l'approvazione, giusto?

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            L'aneddoto appartiene a Caligola, e ce ne vuole per definire quella fase come un "crollo"
            In ogni caso direi che non è il caso di vedere ogni singolo atto come un qualcosa di scandaloso. Un'avvenente signorina in un uovo di Pasqua a suonare il violino... e vabbè. La notizia postata da JFG sembra decisamente più interessante, ma in fondo in fondo 'sticazzacci anche lì.
            Un indagato per prostituzione minorile a cui recapitano una bionda sexy in un uovo e che è presidente della quinta potenza industriale del mondo... No no, non è grave! NOOOOOOOOOOOO!
            Sticazzacci per il processo breve? Saran sticazzacci per te che evidentemente non te ne importa.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma quindi ora ci deve essere l'approvazione del senato o mi sbaglio? Deve dare anche napolitano l'approvazione, giusto?
              Ero fuori fase che ieri ho presentato la tesi, ora riinizio a informarmi

              Comment


              • #8
                Sono l'unico a cui questa scena porta alla mente il finale di "La fattoria degli animali"di Orwell?

                Ah noi siamo le bestie ovviamente.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Sono l'unico a cui questa scena porta alla mente il finale di "La fattoria degli animali"di Orwell?

                  Ah noi siamo le bestie ovviamente.
                  Lo dissi tempo fa che ci stiamo avvicinando alla dittatura.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Sono l'unico a cui questa scena porta alla mente il finale di "La fattoria degli animali"di Orwell?

                    Ah noi siamo le bestie ovviamente.
                    E qualcun altro il maiale

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Sono l'unico a cui questa scena porta alla mente il finale di "La fattoria degli animali"di Orwell?

                      Ah noi siamo le bestie ovviamente.
                      Ma bestie saranno loro!Io sono diverso
                      Mi fanno sempre più schifo.

                      Cioè, ormai è all'ordine del giorno proprio...Capisco ogni tanto, o durante una vacanza...ma tutte le sere se ne legge una...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Ma bestie saranno loro!Io sono diverso
                        Mi fanno sempre più schifo.

                        Cioè, ormai è all'ordine del giorno proprio...Capisco ogni tanto, o durante una vacanza...ma tutte le sere se ne legge una...
                        Pare che abbiano i doppi turni per far cagate

                        Comment


                        • #13
                          Una cosa è certa: siamo governati da persone di dubbio gusto...dai...il toro di swarovsky (o come diavolo si scrive) con le palle sotto...

                          Comment


                          • #14
                            Tra le ultime di B, avete sentito cosa è successo durante le lauree di 3 studenti eccellenti della Sapienza, premiati da B in persona?
                            Sostanzialmente sembra che 2 dei neolaureati fossero 2 ragazze particolarmente attraenti e subito è scattato l'invito al bunga-bunga di B davanti a tutti.
                            Ma più idioti si può?

                            Comment


                            • #15
                              Che uscite penose...

                              Comment

                              Working...
                              X