Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telecom e l'epic fail di Leonardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telecom e l'epic fail di Leonardo

Oggi va in onda uno spot TIM in cui si vede ballare il buon Marcorè travestito da Leonardo Da Vinci (http://www.youtube.com/watch?v=yUYbm...ayer_embedded). Il motivo dello spot è semplicemente il voler celebrare il 600mo anniversario della nascita di Leonardo.

Fino a qui nulla di anomalo, se non fosse che, andando a guardare l'effettiva data di nascita di Leonardo, si nota come sia nato il 15 aprile del 1452 (http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo), non 600 ma 559 anni fa.

Beh, complimentoni
    Last edited by hoods84; 15 April 2011, 18:23.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Fino a qui nulla di anomalo, se non fosse che, andando a guardare l'effettiva data di nascita di Leonardo, si nota come sia nato il 15 aprile del 1452 (http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo), non 600 ma 599 anni fa.
    559
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

I fail sono ben 2
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        559
        minchia che pignoleria, la fretta di scrivere m'è scappato un 9 al posto del 5.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Più che un fail è una scusa penso sia per fare una pubblicità che probabilmente rimarrà più impressa per le altre.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            I fail sono ben 2
            si ma vedi, arrivare a commentare un mio chiaro errore di battitura al posto di quello che ha fatto Telecom...

Comment

Lo spot resta più caruccio di tutti quelli fatti con De Sica.
              Non sai fare i conti e basta, altro che errore di battitura. Il 9 NON è vicino al 5.

Comment

ma il 6 si...

Comment

minchia che pignoleria, la fretta di scrivere m'è scappato un 9 al posto del 5.
                  Magari hanno sbagliato così nel fare lo spot.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    I fail sono ben 2

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Magari hanno sbagliato così nel fare lo spot.
                    Esatto
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

si ma vedi, arrivare a commentare un mio chiaro errore di battitura al posto di quello che ha fatto Telecom...
                      Ho commentato anche quello
                      Lastfm

Comment

E che dire di questo?

http://www.youtube.com/watch?v=v-qQN...layer_embedded
                        Lastfm

Comment

Pubblicità... che odio.

Comment

Working...
                          X