Mi associo alla massa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete cattolici?
Collapse
X
-
Incredulo
Richard Dawkins
Il tuo non è un profilo cattolico. E il bello è che lo sai benissimo.
Hai deciso di fare questo test solo perché gli increduli sono molto curiosi, incrollabili esploratori del mondo, e probabilmente avevi già trovato lo spazio che fa per te prima ancora di avviare il questionario.
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
tutti increduli qua eh ragazzi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Ma lo sapevo già.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIo ho provato a farlo cercando di ottenere un risultato diverso, ma non ci sono mica riuscito °_°
Troppo difficile per noi poveri increduli curiosoni.
Comment
-
Incredulo
Richard Dawkins
Hai deciso di fare questo test solo perché gli increduli sono molto curiosi, incrollabili esploratori del mondo, e probabilmente avevi già trovato lo spazio che fa per te prima ancora di avviare il questionario.
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
LOL.
EDIT: la mia foto è di un uomo molto simile ad Emma Watson.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn b4 jennySpoiler:Incredulo
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico. [ Quoto! ]QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa...capo...vorresti dire prego?Spoiler:Incredulo
Se tuttavia, proprio perché curioso, vuoi anche sapere cosa insegnano oggi le gerarchie ecclesiastiche, puoi consultare l’elenco delle risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico. [ Quoto! ]sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionulla nulla, auguriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Complimenti, il tuo è indubbiamente un profilo cattolico.
Non abbiamo nient’altro di particolare da dirti, salvo consigliarti, qualora tu voglia sapere se proprio tutte le risposte da te date sono in linea con il magistero cattolico, di consultare la relativa pagina.
Certo che alcune delle risposte proposte dal questionario facevano davvero ridere.
La cosa curiosa è che alla questione sui rapporti tra omosessuali ho risposto di essere d'accordo.sigpic
Comment
-
Il tuo non è un profilo cattolico. Non sembra ormai nemmeno un profilo cristiano: hai però ancora una concezione religiosa o quantomeno vagamente spirituale del mondo.
Se non ci credi, leggi quali dovevano essere le risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
Certo, non si può dire che sia cattolico dato che in chiesa non ci vado mai, ma almeno cristiano pensavo di esserlo
Vabeh, la mia fede è posta su pilastri di indecisione, sapevo che un test del genere non avrebbe colto a pieno.
A me più che altro preme sapere se si è atei per moda o per concreta coscienza, dato che il numero di atei presenti solo su questo forum è dannatamente alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioComplimenti, il tuo è indubbiamente un profilo cattolico.
Non abbiamo nient’altro di particolare da dirti, salvo consigliarti, qualora tu voglia sapere se proprio tutte le risposte da te date sono in linea con il magistero cattolico, di consultare la relativa pagina.
Certo che alcune delle risposte proposte dal questionario facevano davvero ridere.
La cosa curiosa è che alla questione sui rapporti tra omosessuali ho risposto di essere d'accordo.
Per quanto riguarda me
Il tuo non è un profilo cattolico. Non sembra ormai nemmeno un profilo cristiano: hai però ancora una concezione religiosa o quantomeno vagamente spirituale del mondo.
Se non ci credi, leggi quali dovevano essere le risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
Pensavo di peggio
Comment
Comment