Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete cattolici?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non si può.
    Eppure lo si tenta di fare.
    A cosa ti riferisci?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ora dimmi perché mio nonno esiste.
      perchè TUTTI hanno un nonno (anzi due)?

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Tutti hanno un nonno che abita vicino a casa mia?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          hmmm....io di cattolici veri ne conosco molto pochi, non so se sono atei, ma non sono sicuramente cattolici, soprattutto quello più giovani
          Io i gli unici atei che conosco sono quelli per pigrizia.
          sigpic

Comment

• Che posto strano quello in cui vivi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Che vuol dire per "pigrizia"?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Che vuol dire per "pigrizia"?
                "Non credo perchè non ne ho voglia"

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Ne sei sicuro?

Comment

• Spoiler:
                    Spiritualista
                    Il tuo non è un profilo cattolico. Non sembra ormai nemmeno un profilo cristiano: hai però ancora una concezione religiosa o quantomeno vagamente spirituale del mondo.
                    Se non ci credi, leggi quali dovevano essere le risposte corrette secondo l’attuale magistero cattolico.
                    Se la circostanza ti turba, e vuoi al più presto allineare il tuo pensiero a quanto insegna la Chiesa, rivolgiti al parroco più vicino.
                    Se invece vuoi prendere atto che le tue opinioni sono inconciliabili con quanto insegnano le gerarchie ecclesiastiche, e vuoi quindi cambiare religione, ti consigliamo di visitare il sito del gruppo cattolico Cesnur, che contiene il più grande database delle religioni presenti in Italia.
                    Ma puoi anche decidere di fare un passo in più ed esplorare la possibilità di un passaggio all’incredulità: su questo forum potrai, per esempio, confrontare le tue idee con quelle di migliaia di altri navigatori.

Sapevo di non essere praticante ma dire di non essere cristiano mi pare esagerato...

Comment

• Quanto figo è il fatto che l'utente nessuno ha 20 referenti probabilmente perché quando 20 persone si sono iscritte sul forum come referenti hanno scritto: ''nessuno''?

Comment

• ROTFL
                        oddio è vero!

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                          Quanto figo è il fatto che l'utente nessuno ha 20 referenti probabilmente perché quando 20 persone si sono iscritte sul forum come referenti hanno scritto: ''nessuno''?
                          hahaha! forse sono tutti parenti di Ulisse? Per stare in argomento...preferisco un ateo che rispetta il prossimo che un credente che ingoia ostie tutte le domeniche. fa peccati a iosa e poi si va a confessare... questa si chiama ipocrisia...non religione...
                          Last edited by jenny56; 27 April 2011, 14:50.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Anche sfruttare l'ignoranza per lanciare accuse lo è

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Anche sfruttare l'ignoranza per lanciare accuse lo è
                              anche facendo finta di essere il padreterno dei forum, è ipocrisia...sapendo di non esserlo...ho visto gente ignorante tutta casa e chiesa commettere i più efferati omicidi...ecco perchè non voglio essere religiosa....@don peppe: ah....ah!!! Baciamo le mani!
                              Last edited by jenny56; 27 April 2011, 15:45.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Eccoci. Dargil, l'hai combinata grossa

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X