Padreterno... dimenticavo che per qualcuno qui vale solo quello che esce dalla propria testa, classificando come immorale o ipocrita tutto il resto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete cattolici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioanche facendo finta di essere il padreterno dei forum, è ipocrisia...sapendo di non esserlo...ho visto gente ignorante tutta casa e chiesa commettere i più efferati omicidi...ecco perchè non voglio essere religiosa....@don peppe: ah....ah!!! Baciamo le mani!
Comment
-
Ho visto gente ignorante tutta casa e pigrizia (lol) commettere i più efferati omicidi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioQuanto figo è il fatto che l'utente nessuno ha 20 referenti probabilmente perché quando 20 persone si sono iscritte sul forum come referenti hanno scritto: ''nessuno''?
Comment
-
E io ho visto gente ignorante tutta chiesa e pc copiare le battute degli altri credendosi divertente ma non lo è...commettere i più efferati omicidi e siccome non mi piace ripetere il mio concetto, lo riquoto...preferisco un ateo che rispetta il prossimo che un credente che ingoia ostie tutte le domeniche. fa peccati a iosa e poi si va a confessare... questa si chiama ipocrisia...non religione...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE io ho visto gente ignorante tutta chiesa e pc copiare le battute degli altri credendosi divertente ma non lo è...commettere i più efferati omicidi e siccome non mi piace ripetere il mio concetto, lo riquoto...e aggiungo di non dimenticare che dietro il "paravento" della religione sono commessi i più feroci omicidi....vi siete scordati le crociate o la caccia alle streghe? Beh, esistono ancora, questi tipi di ignoranza religiosa...uno può essere più religioso da ateo rispettando il prossimo, alle volte la religione è un pretesto per sentirsi in pace con se stessi...e basta, o per chiedere favori personali... bAH!
Comment
-
Che tu sia maledetta ché mi hai fatto fare "visualizza il messaggio" nella speranza di un post decente, invece nada.
Preferisco un religioso che rispetta il prossimo che un ateo divorziato. che va a donne e poi ritira fuori la storia della tutela dei valori della famiglia tradizionale... questa si chiama ipocrisia...non ateismo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE tu il nazismo e il comunismo? Al confronto la caccia alle streghe era una pisciatina. La crudeltà non c entra con la fede. La fede è un catalizzatore, che può portare anche al bene. Un pò come le ideologie.Last edited by jenny56; 27 April 2011, 21:17.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioesatto! Anche il nazismo e il comunismo! Infatti adesso non credo più a niente...credo solo in me e in un'altra che sono sempre io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAllora sei religiosa... Perchè tu sei una dea... Dea di cosa lo decidi tu!
Il fatto è che Dio NON è a nostra immagine e somiglianza...ognuno si sceglie il Dio a modo suo, a PROPRIA ED ESCLUSIVA IMMAGINE ecco perchè ci sono le guerre di religione e apposta per questo mi dissocio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE tu il nazismo e il comunismo? Al confronto la caccia alle streghe era una pisciatina. La crudeltà non c entra con la fede. La fede è un catalizzatore, che può portare anche al bene. Un pò come le ideologie. Ignoranza ce l avrai tu in ogni caso. "Uno può essere più religioso da ateo..." Basta questo per fartene comprendere la misura. (Hahaha, però continua che mi fai ridere )
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon aspiro a tanto quanto l'Innominato!!!!
Il fatto è che Dio NON è a nostra immagine e somiglianza...ognuno si sceglie il Dio a modo suo, a PROPRIA ED ESCLUSIVA IMMAGINE ecco perchè ci sono le guerre di religione e apposta per questo mi dissocio!
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSi, ma le religioni ,come le ideologie, spesso vengono capite in modo diverso e piu estremo di quello che sono , come in alcuni paesi del medio oriente o appunto come la caccia alle streghe in europa nel medioevo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOgnuno sceglie dio a "propria ed esclusiva immagine"? Chi è a favore dell' inquisizione su jenny alzi la mano!Last edited by jenny56; 27 April 2011, 21:44.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOOOOPsss! Niente di nuovo, Clemence....già è in vigore!
Comment
Comment