rotfl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete cattolici?
Collapse
X
-
Che poi io non vedo né la paura, né, tanto meno, lo stesso.
Anyway, Gienni, continua ad esporci il tuo pensiero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe poi io non vedo né la paura, né, tanto meno, lo stesso.
Anyway, Gienni, continua ad esporci il tuo pensiero.Spoiler:ma di più!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOmofobia.
Devo rimetterti negli ignorati.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioeh sì, l'ignoranza genera paura...capito il concetto, siccome io non temo niente, non mi reputo ignorante!
Comment
-
[QUOTE] jenny56
eh sì, l'ignoranza genera paura...capito il concetto, siccome io non temo niente, non mi reputo ignorante!
Smallman:
Dal punto di vista matematico questa frase è sbagliata, perchè la prima implica la seconda, ma la seconda non implica necessariamente la prima...Last edited by jenny56; 29 April 2011, 14:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[QUOTE=jenny56;2117904]...da dove vengono le paure verso chi non è della nostra stessa religione? Da dove vengono i pestaggi, gli insulti ormai giornalieri verso i gay?
Comment
-
[QUOTE=Un idiota 2117967]
Da chi ne parla troppo, sbandierandoli senza motivo, facendoli apparire come entità "particolari". E dal buonismo gratuito.Last edited by jenny56; 27 May 2011, 04:15.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
[QUOTE=jenny56;2117979]Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
meglio buonismo gratuito che vendersi alla violenza...certo che siete bravissimi a smontarmi un bel discorso uscendo dal tema... non ho parlato solo di gay, ma dell'ignoranza in generale legata alle diverse religioni...c'è molta confusione ed è per questo motivo che si scatena ogni genere di guerra...religione e politica vanno a braccetto...purtroppo! @don peppe: rileggi i miei post precedenti e trovi il filo!
Comment
-
[QUOTE=Andrew Clemence;2118000]Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
EEh guarda credo di pubblicarlo spacciandolo per mio. Mi varrà una cattedra a Oxford! Oro colato!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Tralasciando le ultime sterili polemiche, a me il test ha dato come risultato Spiritualista, cosa che è effettivamente vera, visto che la mia visione è tendenzialmente olistica venata di agnosticismo.
Vorrei anche ricordare ad Alby che l'infernza dal piano della apparenza a quello dell'esistenza non è considerata valida da circa 700 anni. Così come l'inferenza dal piano logico a quello dell'esistenza e più o meno per tutte quelle che riguardano i vari piani ontico-gnoseologici, sebbene certe dimostrazioni dell'esistenza di Dio siano senza dubbio affascinanti e pressochè inattacabili (come quella di Duns Scoto); e comunque non ho mai sentito parlare del Dio cristiano come persona, quindi non riesco a capire il senso della tua precisazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTralasciando le ultime sterili polemiche, a me il test ha dato come risultato Spiritualista, cosa che è effettivamente vera, visto che la mia visione è tendenzialmente olistica venata di agnosticismo.
Vorrei anche ricordare ad Alby che l'infernza dal piano della apparenza a quello dell'esistenza non è considerata valida da circa 700 anni. Così come l'inferenza dal piano logico a quello dell'esistenza e più o meno per tutte quelle che riguardano i vari piani ontico-gnoseologici, sebbene certe dimostrazioni dell'esistenza di Dio siano senza dubbio affascinanti e pressochè inattacabili (come quella di Duns Scoto); e comunque non ho mai sentito parlare del Dio cristiano come persona, quindi non riesco a capire il senso della tua precisazione.
Tralaltro anche il mio libro scolastico di filosofia lo descrive così, ma questa era solo un'aggiunta di poco conto.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNo, scusa, non ho capito. Come non hai mai sentito parlare del dio cristiano come un Dio-persona? Viene descritto e rappresentato come colui che ha creato la terra, gli uomini, ecc.
Comment
Comment