Facciamo gli Auguri di Buon Compleanno al nostro misterioso soluzionista di videogiochi, il mitico Etnasante...sì, quello dal nick "palindromo"! Auguri, Etna!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Augurissimi, Etnasante!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon inzozzare i topic di auguri, per favore, bimbo!
DA TE NON MI ASPETTO CHE CRETINAGGINI VERSO LE DONNE! AH, E L'HAI APPENA FATTO! COERENZA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Un idiota Visualizza MessaggioJenny....sei mitica e io sono un povero rosicone!Last edited by jenny56; 17 July 2012, 03:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMamma mia che nausea.
Se non la smettete seduta stante, vi banno entrambi, anche se non sono mod di sezione.Last edited by jenny56; 19 May 2011, 22:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCARO CICCIO, IO HO SOLO FATTO GLI AUGURI ad un amico che mi ha aiutato nei videogiochi! Non è colpa mia se spuntano certi cafoni, scusa...
E' evidente che tu ti ci diverti.
Quindi, ultimo avviso, BASTA.
Un'altra sola parola su quest'argomento e scatta il ban, anche se solo rispondi a questo mio messaggio, intesi?
E vale anche per Roscio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioGrandissimo etnasante! Ricordo quando lo tartassai per chiedergli aiuti in vari giochi per PSP quando ero più piccolino.
Auguroni
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn attimo.
Ma chi cazz'è?
Ha aperto dei topic sulla PSP mi pare, uno su tutte le demo se ricordo bene.
Comment
Comment