Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronache comunali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cronache comunali

Il 15 ed il 16 tanti italiani andranno alle urne per eleggere sindaci e presidenti di provincia.
    Voi voterete?
    Trovate corrispondenza fra la politica nazionale e quella dei loro corrispettivi locali (mi riferisco sopratutto ai piccoli centri)?
    Nel mio comune c'è una strana lista-chimera formata da pd, fli, udc-.-
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Voto in un paese in cui magicamente s'è avuta ultimata una piscina che era in fieri da 5 anni.

Comment

5 anni.
      Scommetto che i lavori erano iniziati poco prima delle altre elezioni.
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Da me hanno da poco arrestato 4 candidati del pdl al consiglio comunale per camorra.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Da me fioriscono liste civiche.

Comment

Non ho mai capito in che comune sei...
            Comunque da noi il presidente della provincia (centro-sinistra, pd in primis) è venuto nella sede della lista civica e non in quella del pd alleato con fli e udc.
            Da noi il pd, alle ultime elezioni, è riuscito a prendere un mirabolante 7% ossia nemmeno la metà di quanto prendevano i ds da soli.
            La sede centrale di cagliari non ha fatto nulla.
            Lastfm

Comment

Da me enormi faccioni da manifesto campeggiano su cumuli di immondizia.
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Non ho mai capito in che comune sei...
                Comunque da noi il presidente della provincia (centro-sinistra, pd in primis) è venuto nella sede della lista civica e non in quella del pd alleato con fli e udc.
                Da noi il pd, alle ultime elezioni, è riuscito a prendere un mirabolante 7% ossia nemmeno la metà di quanto prendevano i ds da soli.
                La sede centrale di cagliari non ha fatto nulla.
                Interno sardegna.
                Bof noi oramai eleggiamo all americana. Per simpatia di solito. E sbagliamo sempre

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  E promettono di cancellar l immondizia? Ma quanto cacchio sarete incazzati in campania, solo dio lo sa...

Comment

No, veramente si mimetizzano.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Come dice 'gnazzzzio: "Berlusconi ha pulito la Campania ma la hanno risporcata".
                      O roba simile.
                      La cosa figa che Silvius è stato eletto perché levasse l'immondizia, desse alitalia agli italiani e sull'onda della mancanza di sicurezza
                      Lastfm

Comment

Da me destra e sinistra si so messi tutti dalla stessa parte.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Da me si voterà l'anno prossimo dato che le precedenti elezioni sono state nel 2007 e sono state vinte dal pdl; sebbene io voglia andare a votare, l'anno prossìmo compirò 18 anni in estate e quindi troppo tardi per le comunali e provinciali.
                          sigpic

Comment

Ma anche dalle vostre parti si vota con la matita? Da noi (Ancona) sempre

Comment

Nel mio paese il candidato sindaco non ha avversari
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X