Originariamente Scritto da frank00
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma i rifiuti a napoli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDa quel che so, nelle grandi città, la differenziata non è cosa comune.
Comment
-
Quella di Cagliari è schizofrenica.
Ci sono zone dove si fa bene ed altre no.
Mi pare che si è al 30% esagerando e non è neppure una grande metropoli.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuella di Cagliari è schizofrenica.
Ci sono zone dove si fa bene ed altre no.
Mi pare che si è al 30% esagerando e non è neppure una grande metropoli.
Comment
-
Che ci sono quartieri come Genneruxi dove è fatta con rigore quasi come nei paesi ma appena ci si sposta da un'altra parte ci sono i cassonetti dell'indifferenziato pieni e gli altri semi vuoti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe ci sono quartieri come Genneruxi dove è fatta con rigore quasi come nei paesi ma appena ci si sposta da un'altra parte ci sono i cassonetti dell'indifferenziato pieni e gli altri semi vuoti.
Comment
-
I motivi non li so(ipotizzo che non si faccia la porta a porta)però nelle grandi città quando si va oltre il 30 è un miracolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI motivi non li so(ipotizzo che non si faccia la porta a porta)però nelle grandi città quando si va oltre il 30 è un miracolo.
Comment
-
Qui a Roma nel mio quartiere (montesacro) la differenziata viene fatta con i punti di raccolta. La mattina ci sono varie camionette che raccolgono l'umido e l'indifferenziata divise in 3 fasce di orario tra le 6.30 e le 10.30 (mezzogiorno in estate e sabato e domenica). Per cartone, vetro/metallo invece ci sono i cassonetti.
I risultati sono ottimi. Con l'80% siamo il quartiere con miglior raccolta differenziata di Roma. Molti altri quartieri però fanno molta fatica sia a farla che a farla bene. Però ecco, la struttura c'è, è fattibile anche nelle grosse metropoli. Sono bastati pochi mesi di lamentele e dispetti e poi tutti si sono abituati.
Comment
-
Qui a Castel Volturno pur vedendo cartelloni che incitano la differenziata, non abbiamo proprio i cassonetti appositi. Insomma, abbiamo i soliti in cui buttarci di tutto, sebbene vengano sempre svuotati la mattina presto e non ci sia spazzatura in giro.
Comment
-
La spazzatura a napoli oggi è scomparsa per un giorno solo. C'era cebulski, pezzo grosso marvel, a cercare fumettisti. stranamente, tutte le possibili strade che poteva calpestare sono state pulite. Ora sono di nuovo come prima, ovviamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da frank00 Visualizza MessaggioQuesto a mio parere è l' 85% del popolo napoletano......
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate ma la cosa è abbastanza assurda.
Cioè, voi sapete che la soluzione è la differenziata, volete tutti la differenziata e non vi danno la possibilità di fare la differenziata?
Cioè... non ha senso.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa spazzatura a napoli oggi è scomparsa per un giorno solo. C'era cebulski, pezzo grosso marvel, a cercare fumettisti. stranamente, tutte le possibili strade che poteva calpestare sono state pulite. Ora sono di nuovo come prima, ovviamente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe vabbuò, mo hanno ripulito per sto cebuski che conosci solo te e il sindaco di caivano
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE pagare bollette salatissime di spazzatura per poi ritrovarsela sotto la finestra, senso ce ne ha?
Ma chi dovrebbe risolverli questi problemi se non la vostra stessa amministrazione?
Cioè, si può anche chiedere un intervento dello Stato, ma una volta pulito è sempre l'amministrazione di Napoli che deve fare un modo di mantenerlo tale (con la differenziata).
Comment
Comment