Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11/09? Un False Flag!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Se fosse vero non penso ci voglia molto a screditarlo.
    Tirano fuori una cosa imbarazzante di millemila anni fa (magari anche montata) ed il gioco è fatto.
    Beh ma le prove son prove, le testimonianze testimonianze. Non possiamo mica incastrare la gente perchè qualcuno dice che è una montatura. Poi se ha le prove, screditarlo non servirebbe. Le espone e via. Ci sono milioni di francesi al mondo che non vedono l ora di ascoltarlo e di intingerci le loro crépes.

Comment

Vive la France!

Comunque oltre la sua parola non mi pare abbia minacciato di tirare fuori chissà quali documenti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Vive la France!

Comunque oltre la sua parola non mi pare abbia minacciato di tirare fuori chissà quali documenti.
        J adore la france. Dà lezioni di pacifismo a tutti e intanto fa saltare Mururoa con alcune tra le bombe atomiche più sofisticate del mondo, e bombarda la Libia

Vedo.. Praticamente a parte la credibilità professionale da repubblicano non ha niente...
        Last edited by Andrew Clemence; 10 May 2011, 17:39.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          No. Forse il giorno che la smetterai di far finta di essere la bocca della verità...
          Sei ridicolo e arrogante.

Del resto vai liscio Andrew, ormai chi ha superato i 25 anni e continua a comportarsi da bambino ha scelto la sua strada, non mi ci metto neanche più a discuterci.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Seh vabbeh sto qui parla di complotti contro il governo e poco dopo muore per "un incidente".

Cioé, la gente si è insospettita per molto meno, figurati se non lo fa con questo.
          Se l'11 settembre è stato una farsa, e hai una persona che rischia di sbandierare tutto al mondo, credo che farai di tutto per impedirlo, anche se la cosa potrebbe rivelarsi sospetta.
          Comunque non c'è bisogno di ammazzarlo, basterebbe anche corromperlo.
          Last edited by Alessandro330; 10 May 2011, 23:19.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Sei ridicolo e arrogante.

Del resto vai liscio Andrew, ormai chi ha superato i 25 anni e continua a comportarsi da bambino ha scelto la sua strada, non mi ci metto neanche più a discuterci.
            accidenti che male. è stata una pugnalata indegna la tua...
            Last edited by Andrew Clemence; 11 May 2011, 00:42.

Comment

Working...
            X