Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La russa volo di stato allo stadio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La russa volo di stato allo stadio

http://it.finance.yahoo.com/notizie/...67889.html?x=0

Hanno perso pure 2-5, bravo il pirla.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Sempre belli i post di apertura di Andrew, sempre molto esaustivi...
      La sezione attualmente manca di un mod, per cui mi arrogo io il diritto di avvertirti per l'ennesima volta che i post monolink fanno male al foro.
      Spero che ti entri in testa sta cosa.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Beh...ti stupisci?

Già dimenticato il volo di Stato di Faustino Bertinotti per andare in vacanza in una nota località della costa bretone francese da PRESIDENTE DELLA CAMERA? anzichè fare un volo con 4 scali come tutti i comuni mortali (vista l'eslcusività della località) preferì andarci con volo diretto comodo. Pagato da noi. Costo stimato sulle casse erariali= 300 mila Euro.

Oppure i voli per andare al GP di Monza di Mastella? La corte dei conti lo assolse,p erchè era "ospite" di rutello Rutelli che doveva premiare i piloti del podio. Altro viaggetto comodo ccomodo per motivi NON istituzionali.

O i vari Berlusca, Meloni, e chissà quanti altri?

Perchè accanirti contro il povero satanasso????

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          La sezione attualmente manca di un mod, per cui mi arrogo io il diritto di avvertirti per l'ennesima volta che i post monolink fanno male al foro.
          Ma perchè? Scusa eh, mi pare che, nonostante i thread creati da Andrew abbiano quasi sempre avuto come primo post un link, si sia sempre potuto discutere ugualmente.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            l altra volta ci stava. Il titolo non diceva niente. Ma stavolta è chiaro ed esaustivo. La prossima volta ti taglio incollo una parte dell articolo, così facciam contento anche te dai...
            Last edited by Andrew Clemence; 12 May 2011, 21:35.

Comment

Colpevole o no, godo almeno per la manita.

Comment

Working...
              X