Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl nucleare è tipo un punto percentuale sotto gli altri quesiti
Alla fine, domani, tutti contenti per il quorum e vincono tutti i "no"
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCe la faremo! Mancano i miei voti, ci vado domani! http://www.corriere.it/politica/11_g...d37b13cb.shtml
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahahahah minchia che tristezza sarebbe!
Eh? ma il cavaliere ha detto di astenersi eh! tu che ci fai? Disubbidisci?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuale cavaliere? E' da un bel pezzo che ho cambiato bandiera...aggiorniamoci, please! chi non vota è radioattivo! Chi vota è attivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh è verooo! ma che cosa è che ti ha fatto cambiare bandiera? Ce le hai sfarinate a tutti con il tuo fanatismo! Quale santo ti è apparso a illuminarti?
LadyGaga è stata la ciliegina sulla torta! e non ci sono santi, per me: sono atea...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il fatto che si sia espresso contro gli omosessuali.
A proposito ieri c'è stato l'europride(i gay danno sempre nomi di merda alle cose: gay, omofobia ecc.)ed il giornale come notizia dava che in mezzo c'era la bandiera di FLIOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon mi va di leggere 27 pagine. Dico che io non ho votato e non ne ho intenzione. Qualcuno sa dirmi perché dovrei? All'inizio volevo andare, ma poi leggendo un po' e informandomi in giro ho capito che per il mio bene, e non solo, era meglio non farlo. Sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPrima... la sua battuta cretina e maschilista, nonchè omofoba...poi...
LadyGaga è stata la ciliegina sulla torta! e non ci sono santi, per me: sono atea...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl fatto che si sia espresso contro gli omosessuali.
A proposito ieri c'è stato l'europride(i gay danno sempre nomi di merda alle cose: gay, omofobia ecc.)ed il giornale come notizia dava che in mezzo c'era la bandiera di FLILast edited by jenny56; 12 June 2011, 22:17.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioA parer mio si. Il legittimo impedimento è da abolire. Poi vedi tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon mi va di leggere 27 pagine. Dico che io non ho votato e non ne ho intenzione. Qualcuno sa dirmi perché dovrei? All'inizio volevo andare, ma poi leggendo un po' e informandomi in giro ho capito che per il mio bene, e non solo, era meglio non farlo. Sbaglio?
Ti hanno minacciato?
Edit:Sam se vuoi che Berlusconi venga processato come si deve vota quello e non votare gli altri 3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer il tuo bene?
Ti hanno minacciato?
Sì, di pagare di più, anche se non spreco. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer me il legittimo impedimento è una cosa buona è giusta. Da abolire non è la legge, ma Berlusconi. Come me la pensa anche chi dice che gli italiani devono votarne l'abolizione (Di Pietro e De Magistris per dirne 2).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiolol
Sì, di pagare di più, anche se non spreco. XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment