Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il nucleare è tipo un punto percentuale sotto gli altri quesiti
    Alla fine, domani, tutti contenti per il quorum e vincono tutti i "no"
    Sarebbe DECISAMENTE epico.

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Il nucleare è tipo un punto percentuale sotto gli altri quesiti
      Alla fine, domani, tutti contenti per il quorum e vincono tutti i "no"
      hahahahahah minchia che tristezza sarebbe!

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ce la faremo! Mancano i miei voti, ci vado domani! http://www.corriere.it/politica/11_g...d37b13cb.shtml
      Eh? ma il cavaliere ha detto di astenersi eh! tu che ci fai? Disubbidisci?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        hahahahahah minchia che tristezza sarebbe!



        Eh? ma il cavaliere ha detto di astenersi eh! tu che ci fai? Disubbidisci?
        Quale cavaliere? E' da un bel pezzo che ho cambiato bandiera...aggiorniamoci, please! chi non vota è radioattivo! Chi vota è attivo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Quale cavaliere? E' da un bel pezzo che ho cambiato bandiera...aggiorniamoci, please! chi non vota è radioattivo! Chi vota è attivo!
          Ah è verooo! ma che cosa è che ti ha fatto cambiare bandiera? Ce le hai sfarinate a tutti con il tuo fanatismo! Quale santo ti è apparso a illuminarti?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ah è verooo! ma che cosa è che ti ha fatto cambiare bandiera? Ce le hai sfarinate a tutti con il tuo fanatismo! Quale santo ti è apparso a illuminarti?
            Prima... la sua battuta cretina e maschilista, nonchè omofoba...poi...
            LadyGaga è stata la ciliegina sulla torta! e non ci sono santi, per me: sono atea...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Il fatto che si sia espresso contro gli omosessuali.
              A proposito ieri c'è stato l'europride(i gay danno sempre nomi di merda alle cose: gay, omofobia ecc.)ed il giornale come notizia dava che in mezzo c'era la bandiera di FLI
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Non mi va di leggere 27 pagine. Dico che io non ho votato e non ne ho intenzione. Qualcuno sa dirmi perché dovrei? All'inizio volevo andare, ma poi leggendo un po' e informandomi in giro ho capito che per il mio bene, e non solo, era meglio non farlo. Sbaglio?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Non mi va di leggere 27 pagine. Dico che io non ho votato e non ne ho intenzione. Qualcuno sa dirmi perché dovrei? All'inizio volevo andare, ma poi leggendo un po' e informandomi in giro ho capito che per il mio bene, e non solo, era meglio non farlo. Sbaglio?
                  A parer mio si. Il legittimo impedimento è da abolire. Poi vedi tu...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Prima... la sua battuta cretina e maschilista, nonchè omofoba...poi...
                    LadyGaga è stata la ciliegina sulla torta! e non ci sono santi, per me: sono atea...
                    eh? Lady gaga?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il fatto che si sia espresso contro gli omosessuali.
                      A proposito ieri c'è stato l'europride(i gay danno sempre nomi di merda alle cose: gay, omofobia ecc.)ed il giornale come notizia dava che in mezzo c'era la bandiera di FLI
                      vuoi dire questo? http://www.generazioneitalia.it/tag/fli/ e allora? si cerca sempre di cambiare in meglio! europride vuol dire orgoglio di essere gay in Europa....mi sembra meno astruso come termine di quelli usati regolarmente, abusivamente e stupidamente verso i gay....@andrew: sì lei! http://www.unita.it/italia/lady-gaga...video-1.303088 nel senso che ladygaga è dalla parte dei gay, non dei fascisti!
                      Last edited by jenny56; 12 June 2011, 22:17.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        A parer mio si. Il legittimo impedimento è da abolire. Poi vedi tu...
                        Per me il legittimo impedimento è una cosa buona è giusta. Da abolire non è la legge, ma Berlusconi. Come me la pensa anche chi dice che gli italiani devono votarne l'abolizione (Di Pietro e De Magistris per dirne 2).

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non mi va di leggere 27 pagine. Dico che io non ho votato e non ne ho intenzione. Qualcuno sa dirmi perché dovrei? All'inizio volevo andare, ma poi leggendo un po' e informandomi in giro ho capito che per il mio bene, e non solo, era meglio non farlo. Sbaglio?
                          Per il tuo bene?
                          Ti hanno minacciato?

                          Edit:Sam se vuoi che Berlusconi venga processato come si deve vota quello e non votare gli altri 3.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Per il tuo bene?
                            Ti hanno minacciato?
                            lol
                            Sì, di pagare di più, anche se non spreco. XD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Per me il legittimo impedimento è una cosa buona è giusta. Da abolire non è la legge, ma Berlusconi. Come me la pensa anche chi dice che gli italiani devono votarne l'abolizione (Di Pietro e De Magistris per dirne 2).
                              No. Non lo dicono solo di pietro e de magistris. Te lo dico anche io che sono di destra e te lo dicono persino alcuni del pdl. E te lo dicono un pò tutti. è fare figli e figliastri nella democrazia. Se poi tu la pensi diversamente okay, l importante è non far finta che te lo dica solo Di pietro.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                lol
                                Sì, di pagare di più, anche se non spreco. XD
                                Si ma che pensi di questi 4 quesiti?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X