Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sgarbi

    È stato sospeso il programma di Sgarbi dopo che la prima puntata ha fatto un misero 8% di share.
    Ora i giornali asserviti lo difendono dicendo che la gente non vuole la cultura e dicks and decks.
    Però io vedo che i vari Vieni via con me, Super Quark e cricca fanno ottimi ascolti.
    Che ne pensate?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    credo che ne abbiano fatto poca pubblicità, io non sapevo ci fosse

    Comment


    • #3
      Non lo sapevo, super quark fa ottimi ascolti? io sono sempre in prima fila Cosa è vieni via con me? E cricca poi? Rimane solo quello

      Comment


      • #4
        Sgarbi è un uomo di grandissima cultura e proprio per questo rappresenta il fatto che la cultura possa comunque sfornare degli idioti. Il suo modo di fare arrogante, la sua faziosità e i suoi sconfinamenti politici creano un distacco rispetto a chi comunque lo ama per le sue indubbie qualità di critico d'arte. Per questo è diventato un personaggio utile a riempire i salotti della D'Urso e niente altro. Chi ama la cultura non tollera il suo modo di fare. Chi odia la cultura non è interessato allo Sgarbi "serio". Chi dovrebbe seguirlo? (a questo si aggiunga l'effettiva pubblicità mancata)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Non lo sapevo, super quark fa ottimi ascolti? io sono sempre in prima fila Cosa è vieni via con me? E cricca poi? Rimane solo quello
          Come al solito non capisco un tubo dei tuoi post :O
          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Sgarbi è un uomo di grandissima cultura e proprio per questo rappresenta il fatto che la cultura possa comunque sfornare degli idioti. Il suo modo di fare arrogante, la sua faziosità e i suoi sconfinamenti politici creano un distacco rispetto a chi comunque lo ama per le sue indubbie qualità di critico d'arte. Per questo è diventato un personaggio utile a riempire i salotti della D'Urso e niente altro. Chi ama la cultura non tollera il suo modo di fare. Chi odia la cultura non è interessato allo Sgarbi "serio". Chi dovrebbe seguirlo? (a questo si aggiunga l'effettiva pubblicità mancata)
          Questa sì che si chiama spiegazione.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            credo che ne abbiano fatto poca pubblicità, io non sapevo ci fosse
            Ma su raiuno ci sono 4 milioni di default

            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Non lo sapevo, super quark fa ottimi ascolti?
            Beh Super Quark fa 3-4 milioni in piena estate.

            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Cosa è vieni via con me?
            Fazio+Saviano+9 milioni di persone

            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            E cricca poi?
            No va be' c'è Ulisse del figlio che dice cose interessanti, dopo tutto.
            Poi ogni tanto c'è Tozzi con la sua picozza, D'Averio che mi pare si aggiri sul milione (su raitre, all'ora di pranzo, di domenica quindi equivale a qualche miliardo di telespettatori)..
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Come al solito non capisco un tubo dei tuoi post :O
              Non ti do torto. Sembra scritto da un pirla. Intendevo dire:
              -Super quark ha dei buoni ascolti? pensavo di no
              -Non conosco vieni via con me
              -Cricca? Quale cricca di programmi simili? oramai non ce ne sono più...
              ma effettivamente non si capiva niente

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                Sgarbi è un uomo di grandissima cultura e proprio per questo rappresenta il fatto che la cultura possa comunque sfornare degli idioti. Il suo modo di fare arrogante, la sua faziosità e i suoi sconfinamenti politici creano un distacco rispetto a chi comunque lo ama per le sue indubbie qualità di critico d'arte. Per questo è diventato un personaggio utile a riempire i salotti della D'Urso e niente altro. Chi ama la cultura non tollera il suo modo di fare. Chi odia la cultura non è interessato allo Sgarbi "serio". Chi dovrebbe seguirlo? (a questo si aggiunga l'effettiva pubblicità mancata)
                Ok,ma non ho capito il nesso cultura-idiozia!
                Mi farebbe piacere,cosa intendi per cultura,giusto per capire meglio.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Non ti do torto. Sembra scritto da un pirla. Intendevo dire:
                  -Super quark ha dei buoni ascolti? pensavo di no
                  -Non conosco vieni via con me
                  -Cricca? Quale cricca di programmi simili? oramai non ce ne sono più...
                  ma effettivamente non si capiva niente
                  Io avevo capito però non ne ero sicuro
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Ok,ma non ho capito il nesso cultura-idiozia!
                    Mi farebbe piacere,cosa intendi per cultura,giusto per capire meglio.
                    Intendo quell'insieme di informazioni storiche, artistiche, scientifiche e umanistiche in genere, unite al lavoro di riflessione intellettuale, a partire dalla formazione base degli individui. Solitamente viene contrapposta alla natura e per questo si identifica la cultura e l'informazione con il controllo di sé e la saggezza sul mondo. Il nesso è che nel caso di Sgarbi, viste alcune sue performance in noti programmi televisivi, nonostante il grosso bagaglio intellettuale si ha di fronte un individuo non proprio esemplare.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ma su raiuno ci sono 4 milioni di default



                      Beh Super Quark fa 3-4 milioni in piena estate.


                      Fazio+Saviano+9 milioni di persone


                      No va be' c'è Ulisse del figlio che dice cose interessanti, dopo tutto.
                      Poi ogni tanto c'è Tozzi con la sua picozza, D'Averio che mi pare si aggiri sul milione (su raitre, all'ora di pranzo, di domenica quindi equivale a qualche miliardo di telespettatori)..
                      Eh devi scusarmi. Praticamente oltre super quark per godermelo e voyager per ridere la mia tv è sempre spenta. Quindi sono totalmente ignorante.

                      Comment


                      • #12
                        Non ho visto la trasmissione in questione (anche se m'è giunta voce che c'era una bella capra oltre a Sgarbi) ma rimango basito dal fatto che dopo 1 sola puntata si decida di sopprimere un programma. Magari farne due per vedere se la seconda va meglio, no?

                        comunque, di certo non mi strapperò i capelli per la notizia

                        Effettivamente di pubblicità ne han fatta pochina, ma dubito sia quello il problema...io lo sapevo perchè alla Zanzara su radio24 ne avevano parlato

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          Intendo quell'insieme di informazioni storiche, artistiche, scientifiche e umanistiche in genere, unite al lavoro di riflessione intellettuale, a partire dalla formazione base degli individui. Solitamente viene contrapposta alla natura e per questo si identifica la cultura e l'informazione con il controllo di sé e la saggezza sul mondo. Il nesso è che nel caso di Sgarbi, viste alcune sue performance in noti programmi televisivi, nonostante il grosso bagaglio intellettuale si ha di fronte un individuo non proprio esemplare.
                          Capito,anche se penso che Sgarbi "lo fà",credo che si sia adeguato al nostro bel paese.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Ma avete capito di che programma si trattava?

                            Lui che parlava di Se Stesso, stop.
                            Ma chi se lo vede?

                            Comment


                            • #15
                              Capra capra capra! Fascista fascista fascista!

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X