Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multati tg dall agcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Delle volte non ti seguo. Oltre l applicare le sanzioni di legge, che cavolo dovrebbe fare l agcom? A me pare un segnale importantissimo. Soprattutto visto chi è l agcom.
    Mi sarò espresso male.
    Le sanzioni sono più o meno fisse quindi i vari Minzolini o Fede anzi, i loro capi, fanno il calcolo che se anche ricevessero la multa più salata possibile sarebbe il prezzo più che giusto da pagare per aver tentato di spostare tanti voti.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Mi sarò espresso male.
      Le sanzioni sono più o meno fisse quindi i vari Minzolini o Fede anzi, i loro capi, fanno il calcolo che se anche ricevessero la multa più salata possibile sarebbe il prezzo più che giusto da pagare per aver tentato di spostare tanti voti.
      Eh si vede dai risultati elettorali quanti voti guadagnano... a me paiono in caduta libera.

Comment

È pur sempre un tentativo.
        E mandare a palla Berlusconi(che ancora presa sulla gente ne ha)magari a qualcosa è servito.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          È pur sempre un tentativo.
          E mandare a palla Berlusconi(che ancora presa sulla gente ne ha)magari a qualcosa è servito.
          Eh ma purtroppo i divieti di campagna son sempre critici e son sempre stati evasi. Ma l agcom è sempre stata succube della politica. Per me questo è un segnale di svolta, di adulazione anticipata dei futuri padroni.

Comment

Si si anche se sanzioni simili si sono già viste sopratutto per tg1 e tg4 infatti hanno la multa più salata per via della "recidiva".
            Speriamo sia una svolta sul serio, però.
            Comunque il povero Berlusconi ha ragione sul fatto che non ha tempo per il tribunale visto che è sempre in giro a fare campagna elettorale
            Lastfm

Comment

Working...
            X