Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evadere è pacifico
Collapse
X
-
si ma vergil, i servizi sono tali proprio perchè nessuno paga le tasse e sopratutto nessuno le ha pagate dagli anni 70 fino a oggi. Se anche tu fai cosi,va tutto in malora. Non te la prendere con i servizi che non sono al 100%, prenditela a monte, con chi non paga e chi dovrebbe controllare; l'agenzia delle entrate fa schifo, anzichè controllare chi non paga, controlla assiduamente tutti coloro che le pagano e basta, facendo multoni se magari ti scordi uno scontrino. Se non paghi le tasse, non iniziare mai a farlo, tanto non ti prendono; se le paghi, lo devi fare tutta la vita o ti beccano
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi ma vergil, i servizi sono tali proprio perchè nessuno paga le tasse e sopratutto nessuno le ha pagate dagli anni 70 fino a oggi. Se anche tu fai cosi,va tutto in malora. Non te la prendere con i servizi che non sono al 100%, prenditela a monte, con chi non paga e chi dovrebbe controllare; l'agenzia delle entrate fa schifo, anzichè controllare chi non paga, controlla assiduamente tutti coloro che le pagano e basta, facendo multoni se magari ti scordi uno scontrino. Se non paghi le tasse, non iniziare mai a farlo, tanto non ti prendono; se le paghi, lo devi fare tutta la vita o ti beccano
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi ma vergil, i servizi sono tali proprio perchè nessuno paga le tasse e sopratutto nessuno le ha pagate dagli anni 70 fino a oggi. Se anche tu fai cosi,va tutto in malora. Non te la prendere con i servizi che non sono al 100%, prenditela a monte, con chi non paga e chi dovrebbe controllare; l'agenzia delle entrate fa schifo, anzichè controllare chi non paga, controlla assiduamente tutti coloro che le pagano e basta, facendo multoni se magari ti scordi uno scontrino. Se non paghi le tasse, non iniziare mai a farlo, tanto non ti prendono; se le paghi, lo devi fare tutta la vita o ti beccanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi ma vergil, i servizi sono tali proprio perchè nessuno paga le tasse e sopratutto nessuno le ha pagate dagli anni 70 fino a oggi. Se anche tu fai cosi,va tutto in malora. Non te la prendere con i servizi che non sono al 100%, prenditela a monte, con chi non paga e chi dovrebbe controllare; l'agenzia delle entrate fa schifo, anzichè controllare chi non paga, controlla assiduamente tutti coloro che le pagano e basta, facendo multoni se magari ti scordi uno scontrino. Se non paghi le tasse, non iniziare mai a farlo, tanto non ti prendono; se le paghi, lo devi fare tutta la vita o ti beccano
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiovogliamo parlare dei soldi pubblici che ogni giorno vengo sprecati? se proprio sono pochi quelli le pagano, perchè non gestirli al meglio invece che spenderli per non si sa cosa? e comunque io le tasse le pago, anche perchè essendo dipendente, risulta molto difficile non pagarle
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi ma vergil, i servizi sono tali proprio perchè nessuno paga le tasse e sopratutto nessuno le ha pagate dagli anni 70 fino a oggi. Se anche tu fai cosi,va tutto in malora. Non te la prendere con i servizi che non sono al 100%, prenditela a monte, con chi non paga e chi dovrebbe controllare; l'agenzia delle entrate fa schifo, anzichè controllare chi non paga, controlla assiduamente tutti coloro che le pagano e basta, facendo multoni se magari ti scordi uno scontrino. Se non paghi le tasse, non iniziare mai a farlo, tanto non ti prendono; se le paghi, lo devi fare tutta la vita o ti beccanosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Un conto è chi evade perché va male l'attività ecc., un conto sono i ricconi che lo fanno.
E per oggi la mia frase di circostanza la ho detta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo e alcuni miei amici di legge quando scoprimmo questa cosa andammo per tutte le agenzie delle entrate della Campania fingendo di volere materiale per una tesi sulla tassazione. Arrivammo a questa conclusione a notte fonda.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn conto è chi evade perché va male l'attività ecc., un conto sono i ricconi che lo fanno.
E per oggi la mia frase di circostanza la ho detta.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEra la frase di circostanza del giorno infatti
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn conto è chi evade perché va male l'attività ecc., un conto sono i ricconi che lo fanno.
E per oggi la mia frase di circostanza la ho detta.
Comment
Comment