Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo esemplare di zanzara???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo esemplare di zanzara???

    Salve a tutti. Stamattina mi è capitato di uccidere due zanzare ma erano diverse dalle solite. Erano il doppio di una zanzara normale ed aveva un corpo nero con delle striature gialle. Ho cercato su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla.

    Qualcuno mi sa dire che tipo di diavoleria è?

    Era simile a questa:
    http://www.canonclubitalia.com/publi...01863-7681.jpg


    donpeppe1990

  • #2
    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Stamattina mi è capitato di uccidere due zanzare ma erano diverse dalle solite. Erano il doppio di una zanzara normale ed aveva un corpo nero con delle striature gialle. Ho cercato su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla.

    Qualcuno mi sa dire che tipo di diavoleria è?

    Era simile a questa:
    http://www.canonclubitalia.com/publi...01863-7681.jpg

    Sticazzi, altro che zanzara trigre, è na zanzara leopardo! Mai vista una così, per fortuna.

    Già sono aracnofobo, non farmi diventare anche zanzarofobo, eh!

    Comment


    • #3
      mai viste, c'è da dire che sono schifosissime , spero non arrivino da me, che è già pieno di quelle tigre che sono bastarde dentro
      Last edited by sackula; 27 May 2011, 12:15.
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #4
        Un'esemplare sporco della tigre.
        Hai la malaria, mi dispiace.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Un'esemplare sporco della tigre.
          Hai la malaria, mi dispiace.
          Mi dispiace ma sono state eliminate alla svelta. Nessuno è stato punto

          Comunque non avevo mai visto una zanzara di queste dimensioni e di quei colori... comincio a preoccuparmi...


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Conta che non saranno le uniche.
            Arriveranno quando meno te l'aspetti.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Quasi sicuramente era un esemplare particolare di zanzara tigre...

              Comment


              • #8
                Ma le strisce gialle le hai viste dopo schiacciata?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Io fuori dal mio balcone, qualche giorno fa, ho visto uno scarabeo. Pensavo fossero presenti in Africa e Medio Oriente. Era precisamente questo.




                  Qualche giorno prima invece c'era una vespa dalle dimensioni che non avevo mai visto, tutta nera e non penso di esagerare ma in lunghezza arrivava forse quasi ai 15-20 cm. Comunque stanno uscendo fuori delle bestie davvero immani.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    20 cm?!
                    Forse era tipo una libellula.
                    Penso la Meganeura.
                    Se hai una porta infra-dimensionale/temporale vicino a casa chiudila in fretta.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Le strisce gialle che le aveva di suo. L'ho elettrizzata con la paletta ed è rimasta integra. L'ho messa in un fazzoletto è osservata da vicino quindi non sono pazzo

                      Longo ma a Castellamare che avete, la giungla?


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Quest'anno si sono fatte più forti e sono venute con le armature.

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          20 cm?!
                          Forse era tipo una libellula.
                          Penso la Meganeura.
                          Se hai una porta infra-dimensionale/temporale vicino a casa chiudila in fretta.
                          Sto guardando delle foto, come forma ci siamo, però la meganeura mi sembrava piu' colorata . Quella fuori il mio balcone era completamente nera. Non penso trattasi di libellula comunque.
                          Last edited by michele longobardi; 27 May 2011, 13:05.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Non per dire ma leggi un po':
                            http://www.dailymail.co.uk/news/arti...d-Britain.html

                            Tiger Man!
                            No, mosquito.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

                              Longo ma a Castellamare che avete, la giungla?
                              Mah... secondo me l'ecosistema sta cambiando. Con tutti questi cambiamenti climatici molte specie (insetti piu' che altro) si stanno adeguando ad altre tipologie di clima e habitat.
                              NerdMonday

                              Comment

                              Working...
                              X