Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gigi d alessio teme la sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gigi d alessio teme la sinistra

    Gigi d alessio annulla il suo concerto a milano per la moratti e il pdl, perchè minacciato dalla sinistra....

    http://it.notizie.yahoo.com/dalessio...204500596.html

  • #2
    Dal titolo avevo capito l'estradizione

    Comment


    • #3
      Ma Gigi d'alessio è un cantante?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ma Gigi d'alessio è un cantante?
        Dicono di si ma non ne sono ancora convinto...che pagliaccio, le minacce della sinistra...ne dubito e mi auguro che non siano altri gentil uomini ad averlo minacciato...sempre che non sia una manovra del nano per screditare la sinistra meneghina...stessa cosa con l'attentato indiretto a Lettieri http://www.corriere.it/politica/spec...374fa955.shtml ...mah...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Dicono di si ma non ne sono ancora convinto...che pagliaccio, le minacce della sinistra...ne dubito e mi auguro che non siano altri gentil uomini ad averlo minacciato...sempre che non sia una manovra del nano per screditare la sinistra meneghina...stessa cosa con l'attentato indiretto a Lettieri http://www.corriere.it/politica/spec...374fa955.shtml ...mah...
          Eh vabbeh quella può essere anche una testa calda di sinistra eh...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Eh vabbeh quella può essere anche una testa calda di sinistra eh...
            Per carità, può essere tutto, con questo clima elettorale.
            "A pensare male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca" [cit.]
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Per carità, può essere tutto, con questo clima elettorale.
              "A pensare male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca" [cit.]
              Eh ma anche a parti invertite... Ragazzi guardate che sono sempre i soliti noti anche a sinistra eh... è la fiera della dentiera. Sono tutte persone che sono già state al potere e che oltre alle ciarle.. Poco altro!. Io non sono uno di quelli che addita e dice tutti sono uguali, e nonostante io sia di destra non ho difficoltà ad ammettere che ora sarebbe preferibile la sinistra per mandare a casa il pdl. Ma vi assicuro che conoscendone le dinamiche, con il pd al potere non ci sarebbe di sicuro da stappare gli spumanti..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Eh ma anche a parti invertite... Ragazzi guardate che sono sempre i soliti noti anche a sinistra eh... è la fiera della dentiera. Sono tutte persone che sono già state al potere e che oltre alle ciarle.. Poco altro!. Io non sono uno di quelli che addita e dice tutti sono uguali, e nonostante io sia di destra non ho difficoltà ad ammettere che ora sarebbe preferibile la sinistra per mandare a casa il pdl. Ma vi assicuro che conoscendone le dinamiche, con il pd al potere non ci sarebbe di sicuro da stappare gli spumanti..
                Che è un reciclarsi continuo lo sanno tutti. La cadrega se la tengono stretta tutti e quelli che non ce l'hanno + (o hanno quella di riserva come gli pseudo-comunisti e i Verdi) cercano di accaparrare "qualcosina", si reciclano.
                Nel PDL però c'è una dipendenza da B. che mi nausea: questa dipendenza è viva solo nei soliti noti (Bondi, Santanché, Capezzoli, Lupi, Brambilla, Gasparri, La Russa ecc. ecc.)? non mi pare, le eccezzioni mi sembrano proprio poche, ciò che dice B. è legge, punto.
                Mi chiedo piuttosto cosa abbia intenzione di fare il terzo polo: Casini e Rutelli sono due intriganti, Urso e Ronchi temono che Fini si metta il colbacco in testa, boh!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Che è un reciclarsi continuo lo sanno tutti. La cadrega se la tengono stretta tutti e quelli che non ce l'hanno + (o hanno quella di riserva come gli pseudo-comunisti e i Verdi) cercano di accaparrare "qualcosina", si reciclano.
                  Nel PDL però c'è una dipendenza da B. che mi nausea: questa dipendenza è viva solo nei soliti noti (Bondi, Santanché, Capezzoli, Lupi, Brambilla, Gasparri, La Russa ecc. ecc.)? non mi pare, le eccezzioni mi sembrano proprio poche, ciò che dice B. è legge, punto.
                  Mi chiedo piuttosto cosa abbia intenzione di fare il terzo polo: Casini e Rutelli sono due intriganti, Urso e Ronchi temono che Fini si metta il colbacco in testa, boh!
                  Il terzo polo per me è molto intrigante, ma ha subito l ondata piena della propaganda berlusconiana, e a differenza della sinistra e del pdl, non ha propaganda sua propria,
                  e no propaganda no party.

                  Per quanto riguarda la tua analisi del pdl, te la confermo. Solo che qualche cervello degno ce l ha, anche se nel pdl si trova imbavagliato. Mi riferisco a letta, ma anche lo stesso zaia non è male, qualche ex an, e qualche residuato di forza italia, che anche se era ugualmente asservito al berlu, era moooolto diverso. io spero che quei cervelli vadano a formare la destra. Magari cambiando nome, e come ho detto nell altro thread, pescando qualche amministratore con i controcosi da confindustria. Montezemolo avrebbe immediatamente il mio voto.

                  Comment

                  Working...
                  X