Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magliette:"De pu*a madre"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mr. Blonde
    beh non credo sia molto passeggera qst moda! a Livorno quest'estate era pieno di gente che indossava magliette del genere, qui a Varese un pò meno....
    beh magari chi vuole "trasgredire" lo fa in questo modo, tutto sommato innocuo, piuttosto che facendo altre c*zzate.


    preso dal sito ufficiale:

    "Il termine DE PUTA MADRE deriva dallo spagnolo e in italiano potrebbe essere tradotto
    in "sto benissimo" "sto alla grande".
    Il marchio DE PUTA MADRE nasce in un carcere spagnolo da un narcotrafficante colombiano arrestato nel 1991 a Barcellona in Spagna per spaccio di droga e traffico di armi e condannato ad una pena di venti anni da scontare fino al 2011.
    In carcere ha stretto amicizia con un compagno di cella I.F.U. (iniziali del nome);
    Fortemente pentiti per le azioni illegali che hanno commesso, insieme hanno cercato di portareavantiun progetto che potesse dar sfogo alle loro sensazioni interiori.Così hanno iniziato a realizzare T-SHIRT con slogan e scritte a pennarello, facendole uscire clandestinamente dal carcere.
    Il grande rumore di questa iniziativa li ha portati a voler diffondere il marchio DE PUTA MADRE.
    Una volta uscito dal carcere I.F.U. ha cercato con tutti i mezzi possibili, non senza difficoltà, un produttore con cui ha condiviso i pensieri, creando il marchio
    DE PUTA MADRE, ormai registrato in tutto il mondo.
    I.F.U. ha quindi iniziato a produrre e a stampare maglie in America Latina, ed ora anche in Italia con scritte molto forti:
    "brazo de la muerte", "cocaina", "narcotrafico"
    IL MESSAGGIO CHE SI VUOL TRASMETTERE E':
    non imitate le nostre scritte, non commettete azioni illegali, non usate droghe per sentirvi diversi, ma indossate le nostre maglie e sarete al vertice sempre e ovunque, senza dover ricorrere a qualcosa di artificiale che prima o poi vi finisce.

    NO ALLA DROGA,
    NO ALLA VIOLENZA!

    I.F.U."



    .................................mah
    qualcuno sa dove posso trovare queste magliette (ifu-dylan) a Milano?
    Secondo me sono geniali!

    Comment


    • #17
      Maglietta HELP

      Ciao,
      visto che state parlando di magliette.. volevo farvi una domanda..
      sapete dove posso trovare la maglietta di I O, l'asinello di Winnie the Pooh
      con la scritta I WANNA A HUGH?
      so che non c'entra molto.. ma non lo trovo proprio!!!
      scusate..
      grazie in anticipo!!

      Comment


      • #18
        Odio quelle magliette!

        Comment


        • #19
          rispetto i gusti degli altri... ma queste magliette sono troppo....a me fanno schifo, la odio proprio....

          ho scatenato due risse x quella maglietta,(sotto un po d'alcol)
          mi e passato difianco un tipo, quasi se la menava x la maglietta...
          l'ho fermato e gli o detto non devi dirlo in giro..... io ho l'esclusiva x tua madre


          PEACE....
          Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
          ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
          ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
          e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
          ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
          infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
          BY MARIO.



          http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

          Comment

          Working...
          X