Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Brasile non ci dà Battisti?E noi per andare a donne andiamo da qualche altra parte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Brasile non ci dà Battisti?E noi per andare a donne andiamo da qualche altra parte

Da grande voglio fare il responsabile
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che gente ridicola e penosa.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ha dimenticato il caffè.

Comment

Madonna mia. O_o

sigpic

Comment

Ok,
          fermo restando che Battisti è un criminale impunito, da assicurare alla giustizia,però.
          Nessuno è indignato per quello che è successo?

Comment

Certo che si è indignanti e ciò dovrebbe far riflettere sul mirabolante peso che ha il nome dell'Italia all'estero.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Non è questo il punto. Non è che ogni stato TRANNE l'Italia ha un peso politico immenso o una lungimiranza eccezionale. Per una volta, si può evitare di fare i popolini da 4 soldi ed evitare di dare addosso all'Italia che non c'entra un cazzo, quando la colpa è di Lula che voleva far parlare di sé prima di ritirarsi, e della corte federale brasiliana che preferisce la politicità alla giustizia.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Se Battisti fosse stato francese o tedesco secondo te sarebbe successa la stessa cosa?
                Con le stesse motivazioni che praticamente prendono in giro l'Italia(voglia di vendetta ecc.)?
                Lastfm

Comment

Si, penso che sarebbe andata nello stesso modo. Anzi, mi sorprende che l'abbiano fatto con l'Italia sto scherzetto, che col Brasile ha rapporti più che stretti.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mah.
                    Dietro la "fuga" di Battisti ci sarebbe proprio la première dame francese quindi questi rapporti così più forti non sono poi questo granché.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Non è questo il punto. Non è che ogni stato TRANNE l'Italia ha un peso politico immenso o una lungimiranza eccezionale. Per una volta, si può evitare di fare i popolini da 4 soldi ed evitare di dare addosso all'Italia che non c'entra un cazzo, quando la colpa è di Lula che voleva far parlare di sé prima di ritirarsi, e della corte federale brasiliana che preferisce la politicità alla giustizia.
                      Intervento del mese per me.

Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!
                        Se l'Europa avesse senso, i terroristi italiani che sono in Francia verrebbero estradati in Italia e qui giudicati.
                        Figurarsi poi arrivare con la propria influenza da "italietta" fino in Brasile
                        Chissà, forse gli italo-brasiliani riusciranno a smuovere qualcosa laggiù...
                        +ttosto, dei terroristi neri che svecchiano in Giappone e in Sudamerica non ne stanno parlando molto, o sbaglio? sia chiaro, per me sono tutti bastardi =, eh.
                        Vado a vedermi la NASCAR Vah.
                        Last edited by Nappa; 12 June 2011, 18:58.
                        sigpic

Comment

Secondo me non è questione di rapporti tra paesi, ma di colore politico. Se Battisti non fosse stato di sinistra ce l'avrebbero dato subito. Credo che Lula avrebbe fatto una figura più che positiva in queste circostanze.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

"maniera collettiva" ed "Europa" non vanno nella stessa frase. E' un errore si semantica frasale! lol

Comment

Working...
                            X