Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Brasile non ci dà Battisti?E noi per andare a donne andiamo da qualche altra parte
Collapse
X
-
Il Brasile non ci dà Battisti?E noi per andare a donne andiamo da qualche altra parte
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
-
Certo che si è indignanti e ciò dovrebbe far riflettere sul mirabolante peso che ha il nome dell'Italia all'estero.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non è questo il punto. Non è che ogni stato TRANNE l'Italia ha un peso politico immenso o una lungimiranza eccezionale. Per una volta, si può evitare di fare i popolini da 4 soldi ed evitare di dare addosso all'Italia che non c'entra un cazzo, quando la colpa è di Lula che voleva far parlare di sé prima di ritirarsi, e della corte federale brasiliana che preferisce la politicità alla giustizia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Se Battisti fosse stato francese o tedesco secondo te sarebbe successa la stessa cosa?
Con le stesse motivazioni che praticamente prendono in giro l'Italia(voglia di vendetta ecc.)?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si, penso che sarebbe andata nello stesso modo. Anzi, mi sorprende che l'abbiano fatto con l'Italia sto scherzetto, che col Brasile ha rapporti più che stretti.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mah.
Dietro la "fuga" di Battisti ci sarebbe proprio la première dame francese quindi questi rapporti così più forti non sono poi questo granché.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon è questo il punto. Non è che ogni stato TRANNE l'Italia ha un peso politico immenso o una lungimiranza eccezionale. Per una volta, si può evitare di fare i popolini da 4 soldi ed evitare di dare addosso all'Italia che non c'entra un cazzo, quando la colpa è di Lula che voleva far parlare di sé prima di ritirarsi, e della corte federale brasiliana che preferisce la politicità alla giustizia.
Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIntervento del mese per me.
Completando, a parer mio, solo agendo in maniere collettiva l europa potrebbe avere qualche possibilità di contare di più!
Figurarsi poi arrivare con la propria influenza da "italietta" fino in Brasile
Chissà, forse gli italo-brasiliani riusciranno a smuovere qualcosa laggiù...
+ttosto, dei terroristi neri che svecchiano in Giappone e in Sudamerica non ne stanno parlando molto, o sbaglio? sia chiaro, per me sono tutti bastardi =, eh.
Vado a vedermi la NASCAR Vah.Last edited by Nappa; 12 June 2011, 18:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIntervento del mese per me.
Comment
Comment