Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mod

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo mod

    Ultimamente c'è stata una degenerazione di thread.
    Manca un moderatore.
    Chi si candida?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Non credo che ci si candidi. Immagino si venga contattati dalla redazione...

    Comment


    • #3
      Ieri ne ho parlato con Bix, ha detto che risolverà la faccenda

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Non credo che ci si candidi. Immagino si venga contattati dalla redazione...
        Beh però non penso che chiedano a caso.
        Qua era per sapere chi fosse disposto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Guarda, chiedere qui sarebbe inutile, troppa gente si "candiderebbe" senza senso. Si dovrebbe, o potrebbe, piuttosto, creare un topic (da un admin o un moderatore eh) dove scrivere chi contattare, via mail o pm, e cosa scrivere per la candidatura.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ieri ne ho parlato con Bix, ha detto che risolverà la faccenda
            Beh non credo comunque ci sia tutta questa urgenza.. Non mi pare un bordello la sezione. E i "morbidi avvertimenti" di Ciccio sembrano più che sufficienti a tenere a freno gli animi
            Magari thread come questo si potrebbero evitare visto che non servono a un puffo, ma non vedo anarchia

            Comment


            • #7
              Beh guarda il thread sulle votazioni
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Beh guarda il thread sulle votazioni
                Beh ma su free talk ci si confronta...

                Comment


                • #9
                  Non mi sembra che si sia mai degenerato in quella sezione, qualche tono un po' più alto ma vabbè, ci sta. Comunque sicuramente la figura del mod deve essere presente anche solo per deterrente.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    In maniera disordinata.
                    E poi da quando non c'è Naoto sta rispuntando Gienni.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Beh non credo comunque ci sia tutta questa urgenza.. Non mi pare un bordello la sezione. E i "morbidi avvertimenti" di Ciccio sembrano più che sufficienti a tenere a freno gli animi
                      Magari thread come questo si potrebbero evitare visto che non servono a un puffo, ma non vedo anarchia
                      Lo so, ma certa gente che ha degli ultimatum sul profilo qua se la schiverebbe non poche volte, io di mio ho consigliato te (come mod), ma Bix avrà sicuramente qualche contatto in mente

                      Comment


                      • #12
                        Non stuzzichiamola che sta buona...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          In maniera disordinata.
                          E poi da quando non c'è Naoto sta rispuntando Gienni.
                          Finché non fa cose contro il regolamento può parlare pure lei.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Lo so, ma certa gente che ha degli ultimatum sul profilo qua se la schiverebbe non poche volte, io di mio ho consigliato te (come mod), ma Bix avrà sicuramente qualche contatto in mente
                            Oh ti ringrazio della fiducia Dargil. Mi sento lusingato...

                            Comment


                            • #15
                              Mah nel thread sulle votazioni eravamo quasi fuori topic di nostro poi intervenuta lei si è stati sul limite del flame.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X