Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi e Lotterie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Taci che prima o poi escono e avrò i miei amati 200 euro a passa

Comment

Non gioco a questo tipo di lotterie. Gioco solo le quote snai.
      NerdMonday

Comment

Preferisco giocare le quote snai, ma l'unica volta che ho giocato al lotto ho vinto 136 euro

Comment

Cioè, io gioco da anni e non vinco una mazza mentre voi giocate una sola volta e vincete? O_O

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Cioè, io gioco da anni e non vinco una mazza mentre voi giocate una sola volta e vincete? O_O
            La fortuna dei novellini.
            NerdMonday

Comment

Sarà stato tipo 5 anni fa, ricordo che con appena riscossa la vincita andai a prendere Animal Crossing: Wild World

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                se è così, per vincere dovresti non giocare, almeno non ci perdi i soldi
                sigpic

Comment

Nah, se poi escono mi mangio le mani

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Non gioco a questo tipo di lotterie. Gioco solo le quote snai.
                    Quoto, anche perchè la lotteria non mi attira per niente. Buttati solo un po' di soldi alla snai in tenera età, niente di eclatante tra l'altro, un cento euro in due anni forse...

Capitato qualche volta in gita con gli amici di prendere gratta e vinci da 5 euro in 5 persone, una volta abbiamo vinto 20 euro ciascuno e io nella confusione per un secondo ho creduto ne avessimo vinti 20 mila
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Working...
                    X