Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore il web italiano...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Tra l'altro casca a fagiolo, i primi a essere purgati saranno i siti di media indipendenti che stanno seguendo le mobilitazioni dei Susini, a cui oggi i telegiornali hanno dedicato una media di 00.21 secondi. Siamo nella merda.
    ma guarda un pò...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Leggo via via le notizie nel sito

      Spoiler:
      tom's hardware


      Ci sono parecchie interviste interessanti. Facci un giro.
      Molte grazie!

      Comment


      • #33
        Se non l'avete ancora vista qui c'è la dichiarazione d'intenti degli Anonymous. Ho provato a cercare il testo della delibera ma il sito dell'Agcom è morto.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          Se non l'avete ancora vista qui c'è la dichiarazione d'intenti degli Anonymous. Ho provato a cercare il testo della delibera ma il sito dell'Agcom è morto.
          W anonymous. E pensa che di solito odio questi gruppi

          Comment


          • #35
            Quando ho provato ad entrare nel sito dell'agcom ho goduto come un Porky Pig.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              http://daily.wired.it/blog/law_and_t...-d-autore.html

              Spiega in due parole il provvedimento, i link funzionano e la raccontano in modo efficace

              Comment


              • #37
                "Per questo chiediamo l'aiuto di tutti in questa protesta che mina alle fondamenta il diritto di avere una rete libera ed imparziale."

                What?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  "Per questo chiediamo l'aiuto di tutti in questa protesta che mina alle fondamenta il diritto di avere una rete libera ed imparziale."

                  What?
                  Cosa non ti torna?

                  EDIT: è vero è senza senso
                  Last edited by cattivocervello; 02 July 2011, 20:40.

                  Comment


                  • #39
                    questa raga è roba seria, mi auguro che tutti voi abbiate firmato almeno una petizione online contro sto schifo !!!

                    Comment


                    • #40
                      Se vi interessa vi lascio il link tramite cui seguire la diretta streaming della Notte della Rete:

                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...lagcom/136123/

                      Comment


                      • #41
                        Ma possibile che a muoversi debbano essere solo siti e riviste specializzate? Possibile che tutti i nostri politici siano favorevoli a sta scempiaggine?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Ma possibile che a muoversi debbano essere solo siti e riviste specializzate? Possibile che tutti i nostri politici siano favorevoli a sta scempiaggine?
                          L'informazione è un'arma. Evidentemente ci vogliono ignoranti e disarmati.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            L'informazione è un'arma. Evidentemente ci vogliono ignoranti e disarmati.
                            Esattamente, e questo è molto preoccupante. Il fatto è che in Italia trovano terreno fertile, perché la nostra percentuale di persone che usano la rete non è altissima, e quelli che la usano per informarsi è ancor più bassa...

                            Comment


                            • #44
                              Gli utenti di Gamesurf che sono contro una legge a tutela del copyright O.o

                              Comunque anche se oscurano il sito in Italia, il server rimane accessibile...Il problema si pone se oscurano siti come megaupload,youtube e tutti gli altri che potrebbero infrangere le leggi legate al copyright ma non penso che arriveranno a tanto...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                                Gli utenti di Gamesurf che sono contro una legge a tutela del copyright O.o

                                Comunque anche se oscurano il sito in Italia, il server rimane accessibile...Il problema si pone se oscurano siti come megaupload,youtube e tutti gli altri che potrebbero infrangere le leggi legate al copyright ma non penso che arriveranno a tanto...
                                Non è una legge a tutela del copyright è una legge a tutela di alcune lobby e dei poteri politici. Una legge a tutela di qualcosa prevede un processo per chi si pensa sia in errore, qui invece non serve, basta che uno decida di chiudere e si chiude. Visti i suoi contenuti youtube sarebbe il primo, con a cascata tutti gli altri. A rigor di logica anche facebook, dove vengono caricati video dallo stesso youtube, specie quelli con canzoni e pezzi di film.

                                Comment

                                Working...
                                X