Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se su g+ si iscrivono i pezzi grossi, come accadde a suo tempo per facebook, è fatta. xD
    anche se dovrebbero cambiare nome, google plus è troppo farlocco familiare a chi bazzica abitualmente il web, ma bruttino per il frequentatore tipo.

Comment

ho sentito che faranno in modo di far iscrivere pure i minorrenni che abbiano superato però i 13 anni d'età (e spero che lo facciano presto che per 2 anni non ho voglia di perdermi quello che potrebbe essere un nuovo social network davvero interessante )
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Perché c'è qualche minorenne che mette la sua data di nascita vera nel webz?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

io avevo mandato i miei dati, ma non mi hanno ancora "coperto di pezza" .. si vede che non corrispondo alla loro utenza target, forse non gli è piaciuto che non li ho autorizzati a subissarmi di messaggi promozionali di ogni genere
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X