Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ acqua non fa bene La gialappa sapeva..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Forse potresti illuminarmi sulle lacune che mi affliggono sulla materia, primario.
    Sei ridicolo, dai.
    Ho sonno e non ho voglia di smontare le tesi di quella troll, forse domani.
    Tu cerca di volare più basso.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Sei ridicolo, dai.
      Tu invece cerca di imparare la buona educazione, che ultimamente inizia a scarseggiare.

Io non vengo a farmi beffe di te se spari cazzate in ambito hardware ad esempio, ma cerco il dialogo.
      Magari cercare di impararlo?

Lasciamo comunque stare

Notte

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Sei ridicolo, dai.
        In quanto moderatore dovresti dare il buon esempio, dovresti mantenere una certa compostezza ed educazione. Invece insulti addirittura. Bravo.

Comment

Mah, secondo me questo topic viene usato da Andrew come argomentazione dell'argomento dell'altro topic su come si possono cambiare i pareri delle persone con un click, o forse solo per far vedere l'analogia con Maccio

Comment

Bah... io ultimamente sto bevendo più di una bottiglia di 2 litri al giorno e sto benissimo...

Comment

Grazie, in estate è il minimo indispensabile

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Mah, secondo me questo topic viene usato da Andrew come argomentazione dell'argomento dell'altro topic su come si possono cambiare i pareri delle persone con un click, o forse solo per far vedere l'analogia con Maccio
                Beh in realtà no. Però casualmente in parte va a dimostrarlo. tutti sono sicuri di tutto, sono pronti anche a discussioni pesanti, ma nessuno ha le basi per affermare le proprie idee. O magari qualcuno ce le ha pure, ma non lo ascolta nessuno. Uno perchè la loro idea è meno piccante o rivoluzionaria, e due perchè si ha una notizia inglese, frutto di studi, magari condotti male, e riassunti magari da chi non ne capisce nulla, e tradotti persino peggio. E questo per molti è piu che sufficiente. E si tirano fuori rimedi della nonna (bevi se hai sete) e teorie new age. Come se un obeso dovesse seguire ciecamente gli stimoli che gli invia il suo corpo.. E pensare che nel primo post c è un filmato della gialappa

Comment

Working...
                X