Auguri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Augurissimi, R-107
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioGrazie mille ragazzi!!
EDIT X Sennar 95: è colpa mia se la gente non mi conosce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPerò dire auguri a qualcuno se non lo si conosce e poi aggiungere dopo '' ma chi è?'' mi pare proprio da pirla, a sto punto è meglio stare zitti e non fare gli auguri
Anche perchè il tizio che l'ha detto, effettivamente, chi è?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPerò dire auguri a qualcuno se non lo si conosce e poi aggiungere dopo '' ma chi è?'' mi pare proprio da pirla, a sto punto è meglio stare zitti e non fare gli auguri
Meglio essere sconosciuti dal mondo, che essere famosi perchè si è troll o nabbi.
EDIT X Samvise: io ti ho aperto un topic per gli auguri, e cosi mi ringrazi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioMeglio essere sconosciuti dal mondo, che essere famosi perchè si è troll o nabbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioEDIT X Samvise: io ti ho aperto un topic per gli auguri, e cosi mi ringrazi?
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSecondo me ha fatto bene, non è mica colpa sua se Dio si è impegnato così poco con lui.
Meglio essere sconosciuti dal mondo, che essere famosi perchè si è troll o nabbi.
EDIT X Samvise: io ti ho aperto un topic per gli auguri, e cosi mi ringrazi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiominchia un pò di decenza no?Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPerò dire auguri a qualcuno se non lo si conosce e poi aggiungere dopo '' ma chi è?'' mi pare proprio da pirla, a sto punto è meglio stare zitti e non fare gli auguri
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBravo.
Anche perchè il tizio che l'ha detto, effettivamente, chi è?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon posso fare i miei più sentiti auguri ad un ragazzo che non conosco e chiedere chi è giusto per informarmi?
Sono tornato da qualche settimana, ci sono stato nel 2007 ed un po' nel 2008Spoiler:che bello...un po' di flame ANCHE in contumacia!Io non c'ero...e se c'ero dormivo! ahahah!Last edited by jenny56; 27 July 2011, 01:48.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment