Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fa male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come fa male

    aprire gli okki e accorgersi della realtà...capire di essere stati ingannati, in 1modo o nell'altro....
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Già dopo si inizia a nn credere più in nessuno.......perchè si ha timore di soffrire ancora........così facendo nn alimentiamo solo una fiamma cioè noi...............
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #3
      o di fidarsi di qualcuno, sforzandosi....ed essere nuovamente traditi. xkè fa così male? xkè quando si vede la realtà c'è 1groppo in gola ke nn va via se nn dopo aver versato tante lacrime? allora nn si può apire il cuore a nessuno....?
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

      Comment


      • #4
        nn siate tristi siete giovani ( van nn so che eta hai ) godetevela sta cazzo de vita che tanto nn si puo sapere quanto dura ! se pensate solo alle cose negative la vita e uno starzio

        Comment


        • #5
          Concordo.

          Cmq è vero che è molto doloroso rendersi conto di essere in qualche modo ingannati, crea proccupazione.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

          Comment


          • #6
            la vita è piena di cose positive e negative...pensare e accettare quelle negative significa anke godersi la vita...il problema è accettarle.
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #7
              Quanto più una persona soffre in certi momenti della vita, tanto più apprezza anche le piccole soddisfazioni. E' un modo come un altro per sentirsi vivi
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                come sempre bix dice la cosa giusta
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment


                • #9
                  Dovete pensare in grande , nn bastano le cose piccole dovete avere il massimo , quello e vivere

                  Comment


                  • #10
                    Ascoltami......se vuoi.......

                    Tu sei giovane come tutti noi chi più chi meno,ma tutto questo ci rende più forti...questo ci fa crescere...delusione,illusione...e via dicendo sn tutti sentimenti che quando si provano dopo ci fortificano la tempra....
                    Certo dopo facciamo fatica ad aprirci...ma quando poi lo si fa....sappiamo sin dove possiamo andare.....conosciamo oramai le varie sfumature...Vedrai...quel grappo alla gola tra qualche giorno sarà sparito,quella sensazione che nn ti fa dormire sarà soprapassata.....tutto ciò che dovrai fare e credere in te...nelle tue capacità................
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • #11
                      van, pensi sia facile?
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #12
                        Beh nn lo è certo.......ma credo che tu almeno debba provarci....
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          e se ci avessi già provato?
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Van
                            Ascoltami......se vuoi.......

                            Tu sei giovane come tutti noi chi più chi meno,ma tutto questo ci rende più forti...questo ci fa crescere...delusione,illusione...e via dicendo sn tutti sentimenti che quando si provano dopo ci fortificano la tempra....
                            Certo dopo facciamo fatica ad aprirci...ma quando poi lo si fa....sappiamo sin dove possiamo andare.....conosciamo oramai le varie sfumature...Vedrai...quel grappo alla gola tra qualche giorno sarà sparito,quella sensazione che nn ti fa dormire sarà soprapassata.....tutto ciò che dovrai fare e credere in te...nelle tue capacità................
                            potrei darti fastidio ma posso sapere quanti anni hai ?

                            Comment


                            • #15
                              Si vede che nn hai trovato nessuno che ti capisse...veramente...che nn riuscisse a vivere le tue stesse emozioni....oppure nn ci sei riuscita perchè nn ne sei capace e ci vuole una persona consapevole e seria che ti sappia dare qualche consiglio.....
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment

                              Working...
                              X