Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sconti sui libri mai più oltre il 25%

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sicuramente, ma dubito che per 25 percento di sconto in meno la gente si precipiterà a prendere readers elettronici e libri pirata.. Boh vedremo.. Spero la abroghino questa legge incredibile...
    No, però è vero che gli eReader stanno sempre più facendo breccia nel mercato italiano, e si sa, quando una tecnologia diventa diffusa qui da noi, c'è sempre la pirateria dietro l'angolo.
    Certo gli sconti non risolvono il problema, ma comunque lo arginano.

Comment

Dal canto mio preferirò sempre(se la situazione rimane simile all'attuale)i libri cartacei.
      Un disco lo metto nel lettore e non lo vedo più mentre con un libro quasi quasi ci copuli.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        No, però è vero che gli eReader stanno sempre più facendo breccia nel mercato italiano, e si sa, quando una tecnologia diventa diffusa qui da noi, c'è sempre la pirateria dietro l'angolo.
        Certo gli sconti non risolvono il problema, ma comunque lo arginano.
        Beh chi vivrà vedrà...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Dal canto mio preferirò sempre(se la situazione rimane simile all'attuale)i libri cartacei.
        Un disco lo metto nel lettore e non lo vedo più mentre con un libro quasi quasi ci copuli.
        Eh? Un disco? come sei arcaico, oltre che un feticista editoriale... Poi è risaputo che non sai leggere e hai solo libri da colorare!

Comment

Anche per quello ci vuole impegno e dedizione
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Anche per quello ci vuole impegno e dedizione

Comment

anch'io ho un rapporto molto fisico coi libri, il tipo di carta, l'odore, mi piace vedere come sono dopo averne finito la lettura, le orecchie, i fogli ispessiti e la copertina con qualche piega (preferisco la brossura e le versioni tascabili, quando possibile..), ti ci addormenti nel divano riverso sul petto o stà li per terra che lo raccogli e riprendi dopo, oppure lo metti via con cura, o lanciandolo nel primo ripiano a portata di mano .. A proposito, non c'è nessuno su Anobii quì dentro ? Io sono Alex66 .. sarebbe interessante se fossimo un certo numero, potremmo fare anche un gruppo tipo "Utenti di Gamesurf" o altro ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                anch'io ho un rapporto molto fisico coi libri, il tipo di carta, l'odore, mi piace vedere come sono dopo averne finito la lettura, le orecchie, i fogli ispessiti e la copertina con qualche piega (preferisco la brossura e le versioni tascabili, quando possibile..), ti ci addormenti nel divano riverso sul petto o stà li per terra che lo raccogli e riprendi dopo, oppure lo metti via con cura, o lanciandolo nel primo ripiano a portata di mano .. A proposito, non c'è nessuno su Anobii quì dentro ? Io sono Alex66 .. sarebbe interessante se fossimo un certo numero, potremmo fare anche un gruppo tipo "Utenti di Gamesurf" o altro ..
                Alessandro330

Il gruppo l'avevo creato io, si chiama "I lettori di Gamesurf"

Elusys

Comment

arrivo. Ahem .. in realtà sono "Alex", con tutti 'sti nick mi sono un po' incasinato ..
                  ammappelo .. certo che siamo una legione eh ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X